edizione Sicilia
Emirates, il 25 gennaio selezioni al Piazza Borsa di Palermo
notizia pubblicata 21 Gennaio 2023 alle ore 09:14 nella categoria Compagnie aeree

Emirates torna a Palermo con un nuovo open day dedicato alla ricerca di nuovo personale di bordo. L’appuntamento è per mercoledì 25 gennaio presso il Grand Hotel Piazza Borsa in Via dei Cartari, 18.

La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai.

Tutti i membri dell’equipaggio di Emirates risiedono a Dubai e godono di un interessante pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit come uno stipendio esente da imposte, un alloggio gratuito fornito dalla compagnia, il trasporto gratuito da e verso l’aeroporto, una copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative a Dubai. L’equipaggio di bordo di Emirates gode inoltre di interessanti agevolazioni di viaggio per sé, per le proprie famiglie e per gli amici in tutte le destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.

I candidati devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente. Per ulteriori informazioni clicca su https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew