edizione Nazionale
Gattinoni porta in BIT le sue proposte green
notizia pubblicata 23 Gennaio 2023 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Viaggi sostenibili, responsabili, consapevoli. Meglio se immersi nella natura. È quello che ricerca il nuovo viaggiatore post-pandemico e i grandi player sono pronti a rispondere. “Le proposte per riconnettersi con la natura sono tante, per esempio nel nuovo catalogo Tour abbiamo viaggi in Botswana, Namibia, Uzbekistan tutti viaggi che cercano di salvaguardare la natura, flora e fauna e che permettono di scoprire le popolazioni, nel rispetto delle comunità locali”, spiega Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni.
All’interno della propria piattaforma, Gattinoni presenta diverse proposte che possono essere inserite in un programma di viaggio più o meno complesso, in Italia o all’estero. Il cliente o l’agenzia possono quindi costruire il viaggio seguendo le proprie inclinazioni e i propri desiderata, nel rispetto del tempo, del luogo e delle persone.
“Inoltre, stiamo lanciando una serie di tour ‘carbon neutral’ e proprio da quest’anno il nostro Gruppo arricchirà la propria offerta travel con i Viaggi Sostenibili”, conclude Maggi.
I grandi Tour Operator sono a BIT 2023, a Milano all’Allianz MiCo, quartiere fieristico di Fieramilanocity, da domenica 12 a martedì 14 febbraio.