edizione Nazionale
Più ricco il portfolio di Mandarin Oriental Exclusive Homes
notizia pubblicata 01 Febbraio 2023 alle ore 11:50 nella categoria Alberghi

Dopo il successo delle Mandarin Oriental Exclusive Homes nel 2022, il gruppo Mandarin Oriental annuncia una collezione ampliata di residenze private. Da Bali alla Puglia, passando per Marbella, Ibiza e la Costa Azzurra, quest’estate ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.
Lanciata nella primavera del 2022 dal Mandarin Oriental Hotel Group in collaborazione con StayOne, Mandarin Oriental Exclusive Homes è un’esclusiva collezione di ville private tra le più belle al mondo: in posizioni privilegiate, offrono servizi esclusivi ed esperienze uniche in linea con la leggendaria ospitalità del brand.
Mandarin Oriental ha collaborato con StayOne per identificare e selezionare solo le migliori residenze, sottoponendo ciascuna proprietà a rigorosi controlli di qualità e sicurezza, in linea con gli standard del brand. Le ville sono state scelte per soddisfare le diverse esigenze dei clienti: famiglie, amanti delle feste o, al contrario, di rifugi lontani dai riflettori.

“Dopo il successo del 2022, siamo entusiasti di offrire nuove destinazioni e nuove esperienze ai nostri fan in tutto il mondo”, racconta James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

“La collaborazione con Mandarin Oriental ha creato un’offerta unica nel mercato delle case private di lusso. Siamo lieti di continuare a lavorare con questo gruppo prestigioso per ampliare ulteriormente questa collezione unica di case eccezionali, offrendo un’esperienza di vacanza indimenticabile agli ospiti”, dice Thomas Bennett, co-fondatore di StayOne.

I servizi offerti dalle Mandarin Oriental Exclusive Homes includono, tra gli altri, un concierge dedicato che potrà assistere gli ospiti prima della partenza e durante il soggiorno organizzando esperienze uniche, uno chef privato disponibile su richiesta, un servizio quotidiano impeccabile di housekeeping, amenities di lusso firmate Mandarin Oriental e benefit esclusivi per gli ospiti repeater.
Sono 8 le nuove Mandarin Oriental Exclusive Homes che si aggiungono al portfolio del gruppo:

BALI, INDONESIA
Uluwatu Estate – Uluwatu, Bali

COSTA AZZURRA, FRANCIA
Villa O – Saint-Jean-Cap-Ferrat, Francia
Villa Palmira – Super Cannes, Francia
Villa Riviera – Saint-Paul-de-Vence, Francia

PUGLIA, ITALIA
Masseria Petrarolo – Monopoli, Puglia
Masseria Pistola – Alberobello, Puglia

MARBELLA, SPAGNA
Casona de Los Sueños – La Zagaleta, Marbella

IBIZA, SPAGNA
Can Pantera – Jesús, Ibiza

https://www.mandarinoriental.com/en/exclusive-homes