edizione Sicilia
MANGIA’S punta sul Brucoli Resort in partnership con Marriott
notizia pubblicata 14 Febbraio 2023 alle ore 09:26 nella categoria Alberghi

Grandi novità per l’estate 2023 di Mangia’s: il Brucoli Resort in Sicilia entrerà a far parte dell’Autograph Collection by Marriott International, una collezione esclusiva di alberghi indipendenti con caratteristiche uniche di design e ospitalità. Dunque, dopo importanti lavori di ristrutturazione, la struttura del siracusano riaprirà come hotel a 5 stelle pur mantenendo le caratteristiche distintive del brand Mangia’s.

Situato in una tranquilla zona immersa in un ampissimo e ricco parco verdeggiante, affacciato sullo splendido Mar Mediterraneo, l’hotel offre 402 camere luminose, eleganti e confortevoli, molte con terrazza, piccolo giardino o ingresso privato e altre con swim-up. Il resort dispone di cinque ristoranti, due bar, tre piscine, diversi campi sportivi, una SPA e tanti altri servizi esclusivi.

“Siamo felici – ha detto Marcello Mangia, presidente e ceo di Aeroviaggi – di annunciare al mercato un altro passo nell’evoluzione della nostra compagnia. Grazie alla Joint Venture con Hotel Investment Partner ed il partenariato con Marriott, il gruppo Mangia’s si rivolge ad un mercato con un prodotto upper-upscale per un nuovo sviluppo nell’industria dell’Ospitalità Made in Italy”.

Questa nuova partnership segna un altro traguardo a seguito dell’accordo strategico tra Aeroviaggi e HIP per il riposizionamento di 6 delle 13 proprietà del marchio in Sicilia e Sardegna. L’hotel beneficerà ora della rete di distribuzione mondiale e delle tante partnership di Marriott International oltre al programma fedeltà Marriott Bonvoy, che conta 173 milioni di membri in tutto il mondo.