edizione Nazionale
Formazione per le adv, ritorna il Perù Agent con 3 nuovi moduli
notizia pubblicata 28 Febbraio 2023 alle ore 11:30 nella categoria Enti e associazioni di promozione turistica

Da oggi, martedì 28 febbraio, si riaccendono i riflettori sulla formazione dedicata agli agenti di viaggio targata PromPerù, grazie all’integrazione sulla piattaforma di 3 nuovi moduli, rispettivamente dedicati ad imperdibili esperienze e attrazioni legate alla cultura, alla natura e alle avventure da vivere in Perù. Un percorso per ispirarsi ed ispirare i propri clienti, qualsiasi siano i loro interessi, incrementando la conoscenza del territorio e, contestualmente, agevolando la vendita della destinazione.
Il corso di formazione è studiato appositamente per adattarsi perfettamente alle esigenze anche dei professionisti più impegnati. Si tratta, infatti, di una piattaforma flessibile che permette di poter sospendere e riprendere il corso in qualsiasi momento. Inoltre, saranno sufficienti appena 20 minuti per completare i nuovi moduli proposti.
Le caratteristiche della piattaforma fanno di Perù Agent molto più di un semplice e-learning e si rivela un vero e proprio supporto per la pianificazione e la realizzazione di vendite sulla destinazione. Il programma dispone di utili sezioni ricche di contenuti, curiosità, informazioni utili e video da veicolare sui propri canali e condividere con i propri clienti. Dai simpatici Fun Facts sul Perù, per ispirarsi e divertirsi, alla sezione ‘Vendita’ nella quale poter consultare e scaricare numerose brochure, suddivise per aree o temi d’interesse; aggiornarsi sulle ultime novità di destinazione o seguire i webinar dedicati a svariati segmenti di mercato e molto altro ancora.
Le novità non finiscono qui, infatti con il lancio dei 3 nuovi moduli ripartono anche le estrazioni dei premi che potranno aggiudicarsi coloro che completeranno il corso. Gli incentivi sono studiati per dare la possibilità di sperimentare in prima persona la cultura peruviana o parte di essa. La prima estrazione coinvolgerà gli agenti di viaggio che completeranno tutti e tre i moduli entro e non oltre il 31 marzo 2023. Questi professionisti si potranno aggiudicare un voucher del valore di 150€ per assaporare una cena peruviana insieme ad un accompagnatore in un ristorante selezionato in Italia. Inoltre, coloro che ultimeranno il corso entro il 31 marzo 2023 parteciperanno al sorteggio di un posto per prendere parte al prossimo Fam Trip 2024 in Perù.