Icon of the Seas di Royal Caribbean International sta per arrivare in uno dei videogame più giocati al mondo: Fortnite. Realizzata con la creatività di Fortnite, la nuova aggiunta al metaverso è la prima avventura davvero unica che i giocatori potranno vivere su Icon of the Seas prima del suo debutto previsto per gennaio 2024. La sfida? Nascondersi o cercare (oggetti – ndt) su Thrill Island e dentro Hideaway, due rivoluzionari quartieri presenti solo su Icon. I giocatori potranno nascondersi, cercare e raccogliere monete nel più grande parco acquatico in mare, Category 6; mettere alla prova il loro coraggio su Crown’s Edge, un’esperienza che è in parte skywalk, in parte un percorso di corde a 47 metri sopra l’oceano; sfilare lungo il campo da mini golf Lost Dunes; e farsi catturare dall’atmosfera e dal panorama di The Hideaway Pool, la prima piscina a sfioro sospesa in mare, il tutto mentre navigano attraverso i Caraibi.
Come si gioca:
Come trovare la mappa Prop Hunt:
L’attivazione unica nel suo genere in Fortnite Creative è disponibile in tutto il mondo su dispositivi desktop, console, smartphone e tablet. Per ulteriori informazioni, cliccare qui. Questa esperienza Fortnite Creative è creata in modo indipendente e non è sponsorizzata, approvata o amministrata da Epic Games, Inc.
Icon salperà fisicamente a gennaio 2024 ed è la prima nel suo genere a combinare il meglio di ogni vacanza in una sola. Gli avventurieri possono prenotare la loro vacanza su Icon sul sito web di Royal Caribbean.