edizione Nazionale
Going punta sulle vie dell’Aqua per per esplorare i confini del mondo
notizia pubblicata 15 Marzo 2023 alle ore 17:08 nella categoria Tour operator

In linea con il posizionamento verso l’alto di gamma con un prodotto esclusivo, il tour operator Going introduce sul mercato italiano Aqua Expeditions, operatore di crociere fluviali e costiere che presenta la peculiare formula di imbarcazioni “da esplorazione”. In tutto, 5 unità: 3 fluviali e 2 motoryacht che solcano fiumi leggendari e coste epiche come quelle dell’Indonesia. Un’area del mondo che nelle mappe di Going proprio quest’anno si concentra sul “vivere le culture” e fa attenzione a soluzioni ricettive sostenibili e in contesti naturali incontaminati.
Andando a rappresentare in esclusiva sul mercato italiano Aqua Expeditions, Going dedica una particolare attenzione a realizzare esperienze di viaggio pre e post crociera che vanno a completare gli itinerari di “Aqua”, di per sé unici.

Risalendo il fiume Mekong tra Vietnam e Cambogia e il Rio delle Amazzoni tra l’Amazzonia peruviana e la Riserva Nazionale Pacaya-Samiria o costeggiando il Parco Nazionale di Komodo, le Isole delle Spezie e Raja Ampat, il viaggio con Aqua Expeditions e le sue barche a motore di design diventa una vera e propria esplorazione in un contesto di raffinatezza e attenzione per la natura senza precedenti per il turismo organizzato. Nella filosofia di Going è “Guardare il mondo con occhi nuovi”, come è stato detto lanciando il rinnovato brand positioning del tour operator solo l’anno scorso. Con Aqua” un altro pezzo del viaggio si aggiunge.