edizione Nazionale
Flexible Autos punta all’estate con nuovi prodotti e opportunità di noleggio
notizia pubblicata 17 Marzo 2023 alle ore 12:45 nella categoria Noleggio

Flexible Autos, piattaforma broker di Noleggio Auto ad uso esclusivo delle agenzie di viaggi e del B2B, espande la sua gamma di prodotti. Oltre al noleggio auto e camper, prodotti già consolidati e a disposizione delle agenzie di viaggi clienti del broker, Flexible Autos si prepara ad ampliare l’offerta con il noleggio di furgoni merci e scooter.
“Abbiamo sempre lavorato in funzione delle necessità del mercato B2B e mai come in questo momento ci sentiamo a fianco delle agenzie di viaggio – commenta Alessandro Patacchiola, MD Flexible Autos – Questi prodotti rappresentano una autentica novità e uno strumento di offerta in più a disposizione delle agenzie di viaggio, peraltro, siamo gli unici, nel proporre tutto all’interno di un’unica piattaforma, stiamo però anche lavorando per offrire altri nuovi prodotti e posso anticipare che a breve ci saranno novità molto importanti.  Flexible Autos – conclude Patacchiola- vuole essere il broker di riferimento per tutto ciò che è possibile noleggiare su ruote. Prevediamo elevato numero di prenotazioni e nonostante la amplia gamma di fornitori offerti consigliamo di prenotare il prima possibile per garantire al cliente finale le migliori occasioni per questa stagione 2023”.
Dal 2019 ad oggi, grazie alle implementazioni effettuate negli anni, Flexible Autos è riuscita ad ottenere un 20% di crescita a livello di prenotazioni e a fidelizzare sempre di più i propri clienti grazie all’ampliamento della propria gamma prodotti e all’ottima assistenza clienti da loro offerta.
La piattaforma di Flexible Autos garantisce ora quasi 140 fornitori con i quali ha accordi più di 120 destinazioni disponibili in 131 paesi, il broker esclusivo B2B offre già più di 22.000 punti di ritiro distribuiti nei cinque continenti.
Tra le tipologie di prodotti offerti da Flexible Autos c’è il Pack PREMIUM, che comprende, tra l’altro, l’assicurazione senza franchigia dei fornitori, che può essere integrata con l’acquisto del prodotto di Rimborso della Franchigia che offre copertura per le eccezioni più comuni tra le assicurazioni fornitori. Tutto, senza eccezioni, commissionabile per le agenzie.

 www.flexibleautos.it