edizione Nazionale
Freedome e Spiagge.it insieme per un’estate outdoor senza pensieri
notizia pubblicata 25 Maggio 2023 alle ore 10:20 nella categoria Turismo

In un’era in cui le esperienze di viaggio assumono un nuovo significato, Freedome, startup innovativa e marketplace di esperienze outdoor, stringe una partnership con Spiagge.it, il portale di riferimento in Italia per la prenotazione di ombrelloni e la gestione degli stabilimenti balneari.
Questa collaborazione offre agli ospiti degli stabilimenti balneari della rete Spiagge.it l’opportunità di trasformare le loro vacanze in riva al mare o al lago in esperienze indimenticabili, arricchite dalle avventure all’aria aperta proposte da Freedome in collaborazione con operatori locali.
Oltre alla comodità di prenotare ombrelloni e lettini attraverso Spiagge.it direttamente dal proprio smartphone, i turisti potranno immergersi ancora di più nella bellezza del territorio circostante, grazie alle esperienze outdoor selezionate e offerte da Freedome insieme a Spiagge.it.

Escursioni emozionanti, attività avventurose, passeggiate panoramiche e molto altro ancora saranno facilmente prenotabili dalla piattaforma online in qualsiasi momento, garantendo una vacanza personalizzata e su misura. Inoltre, il servizio clienti di Freedome è attivo 7/7 via chat o telefono come supporto nella scelta e nella prenotazione delle migliori esperienze del catalogo.

“Siamo  orgogliosi di annunciare questa partnership con Spiagge.it -, dice Manuel Siclari, co-founder di Freedome – Il nostro obiettivo è da sempre quello di aiutare le persone a vivere esperienze più autentiche e significative, e Spiagge.it condivide pienamente questa visione. Insieme, ci impegniamo a fornire servizi integrati di alta qualità, sostenendo i piccoli operatori locali dell’outdoor e valorizzando il patrimonio naturalistico del nostro Paese, per regalare ai nostri clienti vacanze uniche e memorabili a stretto contatto con la natura”.

“Alla fine della stagione estiva 2022, dopo aver ascoltato centinaia di nostri clienti per raccogliere feedback su come migliorare la nostra offerta, abbiamo capito che per diventare il punto di riferimento per le vacanze al mare avremmo dovuto aiutarli nell’organizzazione del loro soggiorno anche dopo il relax in spiaggia –  afferma Gabriele Greco, CEO di Spiagge.it – Abbiamo quindi lanciato ‘Spiagge Experience’ con l’obiettivo di supportare i nostri clienti nell’organizzazione della propria vacanza in modo ancora più completo e personalizzato. Abbiamo l’ambizione di suggerire, in maniera intelligente, le esperienze che si legano perfettamente con la vacanza al mare. In quest’ottica abbiamo deciso di collaborare con Freedome che si è rivelato un partner ideale per dare vita a questa iniziativa. Con gli amici di Freedome condividiamo la stessa visione e gli stessi valori, e sono sicuro che questo rappresenta un passo concreto verso la realizzazione della nostra Mission: ‘La vacanza inizia dalla spiaggia’”.

Con questa partnership, Freedome e Spiagge.it uniscono le forze per ridefinire il concetto di viaggio. Offrendo insieme esperienze che combinano la comodità del digitale con la bellezza del paesaggio italiano,  creando una nuova era di viaggi personalizzati e straordinari.