edizione Sicilia
Novità in cantiere per l’XI edizione di Travelexpo
notizia pubblicata 14 Ottobre 2008 alle ore 10:40 nella categoria Travelexpo
E’ già in cantiere l’edizione 2009 di Travelexpo, in programma dal 17 al 19 aprile nell’ormai tradizionale location dell’Hotel Village Città del Mare di Terrasini, in provincia di Palermo. Pay off di quest’edizione è “Travelexpo, moltiplicatore di contatti” che rappresenta la perfetta sintesi di questa kermesse siciliana che, giunta all’undicesima edizione, punta nel 2009 a perfezionare la formula mantenendo comunque invariato l’impianto principale della manifestazione. 
Fra le novità, la probabile anticipazione dell’orario di apertura al venerdì mattina. Nel corso della prima giornata, infatti, la Logos srl Comunicazione & Immagine, la società che organizza l’evento, intende promuovere dei ‘meeting time’, seminari di studio e di formazione da sviluppare in collaborazione con alcuni operatori, dedicati agli agenti di viaggio siciliani che dovranno comunque essere pre-accreditati dagli stessi operatori, tra quelli che partecipano come espositori.
Inoltre, visto il successo della scorsa edizione, sarà riproposta anche la “Vip Lounge”, l’area riservata agli enti del turismo esteri posta nella hall dell’hotel.
“Rendere operativa anche la giornata di venerdì – spiega Toti Piscopo, amministratore della Logos srl Comunicazione & Immagine – serve a offrire la possibilità di sviluppare una serie di appuntamenti prefissati tra espositore e agente di viaggio, che avranno così più tempo per approfondire i propri rapporti commerciali. Sabato e domenica invece verrà riproposta la consueta formula con eventi collaterali e forum dedicati ad argomenti di attualità e di interesse per la categoria”. Immancabile, per finire, il concorso “Penne all’Agrodolce” che, giunto alla nona edizione, metterà ancora una volta i giornalisti ai fornelli per una sfida all’ultima… ricetta.