edizione Nazionale
Equinoxe: inverno negli chalet di Megève
notizia pubblicata 14 Ottobre 2008 alle ore 12:20 nella categoria Tour operator
Equinoxe propone in anteprima in Italia due esclusive strutture di Megève: Le Hameau de Mavarin e lo Chalet Reine des Prés, inserite all’interno della brochure “Montagna”, appena pubblicata. Entrambe le strutture fanno parte del gruppo alberghiero Lodge Montagnard e si trovano nelle vallate innevate dell’Alta Savoia Francese.
Le Hameau de Mavarin è un gruppo di chalet e appartamenti di lusso di fronte al Monte Bianco. Gli chalet, da due a cinque camere, sono stati concepiti per accogliere da quattro a dodici ospiti in ambienti ricercati, costruiti con i materiali tipici dell’area montana in cui sono ubicati. Su richiesta, servizio ristorazione presso lo chalet. Tariffe a partire da 2.500 euro per sette giorni in appartamento in chalet da due adulti e due bambini.
A 800 metri dal cuore di Megève, invece, sorge Reine des Prés, un romantico chalet interamente realizzato in legno. Il primo piano ospita la zona notte e quattro camere doppie, ognuna con bagno privato. Al secondo piano sono presenti la cucina, un salotto biblioteca, un secondo salotto con camino e un’ampia sala da pranzo. In mansarda, una quinta romantica camera con bagno è ideale anche per i bambini. Il piano terra offre agli ospiti una piccola spa con Jacuzzi e sauna e un giardino privato con prendisole. Le Reine des Prés può comodamente ospitare fino a dieci persone, si affitta solo a settimana e, a richiesta, con servizio alberghiero e di ristorazione. Quote da 11.000  euro per sette giorni per l’intero lodge.