edizione Puglia
Talea Collection sarà Hospitality Partner di Ora! Fest
notizia pubblicata 05 Giugno 2023 alle ore 11:15 nella categoria Eventi

Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia con le sue proprietà il boutique hotel La Peschiera, il ristorante SaleBlu, la Masseria Il Melograno – è tra gli sponsor del Festival internazionale del cinema ORA! FEST, in programma a Monopoli fino al 7 giugno 2023.
Pioggia di star internazionali come il premio Oscar Marisa Tomei, Matt Dillon, Terry Gilliam, Matthew Modine e Lawrence Bender, produttore dei film più acclamati di Quentin Tarantino –  da ‘Pulp Fiction’a ‘Kill Bill’ – sono in arrivo per ORA! FEST. Tra le star italiane sono confermati Raoul Bova, Maria Sole Tognazzi e Sabina Guzzanti.
Talea Collection, con le sue location di eccellenza, sarà Hospitality Partner di ORA!  Fest, la cui direzione artistica è di Silvia Bizio. in questa nuova edizione conta inoltre un Comitato d’onore presieduto dall’attore e regista di origini pugliesi John Turturro.
“Siamo orgogliosi di questa partnership di alto profilo nel mondo del cinema e della cultura – spiega Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection – che conferma la continua attenzione del nostro gruppo a creare occasioni di collaborazione con le energie creative che contribuiscono alla crescita del comune di Monopoli e della Puglia sui mercati esteri”.
Il Festival è promosso e sostenuto dalla Regione Puglia e dal Comune di Monopoli, che hanno conferito il patrocinio alla manifestazione.

www.orafest.com www.taleacollection.com