Luglio sarà un mese da ricordare ad Acquaworld, il Parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia. Otto gli artisti previsti in cartellone, che si alterneranno tra stage in e outdoor, tutti caratterizzati da scenografie e animazione che renderanno la prima edizione di Atlantis la prossima frontiera della musica elettronica, house e dance.
Da segnare in agenda le date: sabato 1, 8, 15, 22 e 29 luglio. Cinque serate cariche di energia, quella che solo la musica coinvolgente di DJ del calibro di Molella, Melesi, Hellen, Edmmaro e Shivers sa sprigionare.
Sul palco di Atlantis si suona nel solco più puro della tradizione, un mix tra grandi successi propri e altrui, con elettronica, house, dance, afro e richiami al passato con sconfinamenti nel rock.
Acquaworld sarà il palcoscenico di uno spettacolo unico nel suo genere, tra effetti luminosi e straordinarie acrobazie aeree con coreografie sospese tra sogno e realtà, grazie alla maestria di performer che hanno animato i teatri e i festival più noti.
Fitta l’agenda della kermesse musicale, che vedrà un susseguirsi di special guest pronti ad accendere il palco con il loro sound dalle 21 alle 2 di notte. Ecco la line up completa: Black Hill, Giorgio Melesi, Leonardo Magni, DJ Hellen, Krae, Molella, Alessia Shivers, Edmmaro.
I ballerini di Atlantis saranno a cura di Night Project, la nota agenzia specializzata nell’intrattenimento artistico della nightlife.
Lo spettacolare paesaggio marino trasformerà Acquaworld in Atlantide, per immergersi nell’atmosfera misteriosa della leggendaria città perduta.
Date da non perdere: