edizione Nazionale
8 adv italiane ‘ambasciatori’ di Orient-Express
notizia pubblicata 24 Ottobre 2008 alle ore 09:30 nella categoria Agenzie di viaggi
Sono già otto le agenzie italiane entrate a far parte del Bellini Club, il nuovo elitario programma di affiliazione dedicato agli agenti di viaggi ‘ambasciatori’ di Orient-Express nel mondo. Lanciato per la prima volta in America nel 2006, il club è arrivato in Europa nel 2007 e attualmente conta 100 top travel consultant, tra Inghilterra, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Spagna e Italia.
“Da inizio anno sono già 8 le agenzie fidelizzate al Nord e Centro Italia – spiega Marcello Scaccabarozzi, Account Director Orient-Express Hotels, Trains & Cruises, Regional Sales Office – e puntiamo ad allargare il club anche al Meridione pur mantenendolo ristretto ed esclusivo”. Al club possono accedere solo su invito i direttori generali o titolari di agenzie di viaggio selezionate tra le migliori realtà specializzate nel turismo di lusso.
Tra i servizi offerti alle agenzie Bellini, l’accesso esclusivo al sito extranet www.oeh.com; brochure personalizzate; corso di formazione on line con il programma Ambassador e un personal concierge dedicato, presso l’ufficio vendite di Milano; priorità nelle liste d’attesa e la speciale lettera di benvenuto personalizzata da parte del Direttore Generale dell’albergo per ogni cliente prenotato. Inoltre è prevista anche la partecipazione alla riunione annuale Bellini, che quest’anno si è tenuta a San Pietroburgo dal 18 al 21 ottobre presso il Grand Hotel Europe; l’estrazione di un viaggio premio per le 10 migliori agenzie Bellini d’Europa e la possibilità di effettuare brevi soggiorni di apprendimento negli alberghi e treni del gruppo a tariffe agevolate.