“Lavoriamo costantemente per portare a un livello superiore i nostri servizi digitali e, parallelamente, stiamo collaborando con diversi brand leader del lusso come Giorgio Armani, FURLA, Kipling e Jason Wu, per creare nuovi amenity kit e pigiami per i passeggeri di Royal Laurel e Premium Economy Class – ha dettorato Clay Sun, presidente di EVA Air – stiamo inoltre portando a un livello superiore l’esperienza culinaria a bordo introducendo una gamma di scelte sempre più ampia tra cui: i piatti più celebri della cucina tradizionale cinese e della cucina cantonese, oltre a nuovi e originali dessert. Il nostro obiettivo è quello di rendere i voli il più possibile confortevoli e piacevoli per ciascun passeggero”.
I lettori di Travel + Leisure hanno potuto esprimere le proprie preferenze per il sondaggio ‘World’s Best Awards’ tra il 24 ottobre 2022 e il 27 febbraio 2023. Spaziando tra 122 categorie, circa 165.000 lettori di Travel + Leisure hanno preso parte al sondaggio 2023, con un aumento di quasi il 25% rispetto ai livelli di voto pre-pandemia. Nel corso del sondaggio, sono stati espressi più di 685.000 voti per oltre 8.500 realtà tra cui compagnie aeree, aeroporti, hotel e città.
EVA è annoverata tra le sole 10 compagnie aeree a 5 stelle classificate da SKYTRAX in tutto il mondo. Ha inoltre vinto 12 premi distinti, tra cui il nono posto tra le ‘World’s Top 10 Airlines’ di SKYTRAX e si è assicurata i primi posti per la ‘World’s Best Premium Economy Class’ e il ‘World’s Best Premium Economy Inflight Catering’. Si è classificata nei prestigiosi Readers’ Choice Awards 2021 di Condé Nast Traveler tra le 10 migliori compagnie aeree del mondo, mentre TripAdvisor l’ha riconosciuta tra le ‘Top 10 Airlines – World’ e le ha assegnato i primi posti in altre quattro categorie nei Travelers’ Choice Awards per le compagnie aeree. Si è inoltre guadagnata l’ottavo posto nella ‘Top 25 Best Airlines in the World for 2023’ di AirlineRatings.com e ha ottenuto valutazioni altrettanto elevate per la sicurezza e la conformità COVID nel gennaio 2023.