Cinque tappe, con i workshop che si svolgeranno solo dalle 12 alle 16, per il Travelexpo Roadshow in Sicilia. Dopo le sette tappe in giro per l’Italia, da Roma a Bergamo passando per Chieti, Bari, Napoli, Verona e Mantova, l’evento organizzato dalla Logos srl è pronto a incontrare gli agenti di viaggio siciliani.
L’evento quest’anno inizierà da Palermo lunedì prossimo, 27 novembre, al Grand Hotel Wagner; il giorno successivo, martedì 28 novembre l’appuntamento è con gli agenti messinesi all’Eolian Hotel di Milazzo; si prosegue mercoledì 29 novembre al Mediterraneo Palace di Ragusa e giovedì 30 al Dioscuri by Palace di Agrigento (San Leone). Infine gran chiusura venerdì 1 dicembre con il trade catanese al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center.
36 complessivamente gli operatori turistici che in questa edizione hanno scelto il Travelexpo Roadshow per incontrare gli agenti di viaggio italiani. Tra i protagonisti: Abbey Ireland & UK, Air Transat e Flexible Autos, ASA tours, AV tour, Bahamas, Boscolo, British airways e Iberia, Camera di Commercio di Trapani, Easy Market , Expedia-taap, Fruit-InViaggi, Go Global Travel, Gran Canaria, Grimaldi Lines, Gruppo Caronte & Tourist, Hakuna Travel, Italcamel, Ixpira, Kel12, Luxwing, Malesya Tourism, MM Hotels-Hotel Villa D’Amato, Nitrodi Viaggi, Romania World Travel Group, Siap software per il turismo, tbo.com, Tenerife, Travel software, United Airlines, Visit.Brussels, Visit Britain, VisitMalta, Volonline, Webins, Yescode.com-tois, Yesworld-Yesbed.
L’ingresso è come al solito gratuito tra le 12 e le 16 ed è riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno pre-accreditarsi, compilando il form di iscrizione, ed essere graditi ospiti per il pranzo durante il workshop no-stop, offerto dalla LOGOS srl comunicazione e immagine.
Per accreditarsi cliccare su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=73