Air Transat annuncia le novità della stagione estiva 2024 presentando i voli diretti Italia-Canada e i voli in connessione verso gli Stati Uniti. La compagnia aerea canadese conferma ogni anno di più l’impegno sull’Italia, che vede raddoppiata la rotta Venezia-Toronto, e cresce in Europa e negli Stati Uniti.
Il network della compagnia prevede in Italia, a partire da aprile 2024, 19 voli diretti da tre aeroporti italiani per Toronto e Montréal: da Roma 7 voli alla settimana con destinazione Toronto e 7 voli settimanali con destinazione Montréal, da Venezia 2 voli alla settimana per Montréal e 2 per Toronto e da Lamezia Terme 1 volo alla settimana per Toronto.
Inoltre, da giugno 2024 saranno disponibili i voli in connessione verso gli Stati Uniti con comode coincidenze dall’Italia: da Roma si potrà raggiungere Los Angeles e San Francisco, e da Venezia sarà operativo il collegamento verso Los Angeles.
#CANADA by Air Transat 2024
Voli Diretti dall’Italia
La compagnia offrirà inoltre comodi voli in connessione all’interno del Canada, per esempio, verso l’Ovest e Québec City.
Le opzioni tariffarie in GDS offrono diversi livelli di flessibilità e servizi: Eco Budget, Eco Standard ed Eco Flex.
Eco Budget:
Eco Standard:
Eco Flex
differenze tariffarie
Sui voli diretti dall’Italia sono in servizio gli Airbus A330 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica).