Si Vola ha lanciato una nuova campagna social, “Ogni viaggio di gruppo inizia con una scelta”, per annunciare e promuovere gli sconti sui viaggi estivi.
La campagna si apre con un finto attacco hacker ai danni dei profili social aziendali, sequestrati per essere restituiti solo dopo la messa online di tutti i viaggi estivi in sconto. Segue la presentazione delle destinazioni per l’estate 2024 e la relativa scontistica. Tutta la comunicazione è incentrata sul tema ‘game’, per creare una connessione tra l’idea di gioco multiplayer e la scelta del viaggio ideale: il viaggiatore diventa il protagonista della propria storia, libero di scegliere il viaggio che più lo rappresenta. Cuore dell’iniziativa mettere il viaggiatore al centro, proponendo sei personaggi diversi, per dare la possibilità a ognuno di scegliere l’esperienza migliore sulla base dei propri interessi.
“Un’esperienza unica e diversificata, pensata per offrire a ogni viaggiatore la scelta migliore in base a interessi, gusti ed esigenze – commenta Sergio De Luca, CEO di Si Vola – Il nostro motto ‘Travelling the Human Way’ significa mettere al centro il viaggiatore, il rispetto per i luoghi e le comunità locali e interpretare il viaggio come crescita personale, da vivere insieme agli altri. I nostri viaggi estivi 2024 si confermano in linea con questa visione e offrono ai viaggiatori la possibilità di scegliere tra sei macrocategorie esperienziali, pensate per soddisfare ogni esigenza di viaggio, tutto in stile Si Vola”.
Le sei macrocategorie scelte da Si Vola per l’estate 2024 propongono al consumatore una scelta ampia e diversificata:
Gli sconti dei viaggi estivi Si Vola saranno online fino al 7 febbraio, supportati anche da attività offline a Milano, Roma – compresi gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino – Catania, Torino e Napoli.
Le destinazioni di viaggio sono consultabili al seguente link: Viaggi Estate 2024 – Si Vola