In occasione della Giornata Mondiale del Sonno del prossimo 15 marzo, l’Olympic SPA Hotel, hotel di charme nel cuore ladino della Val di Fassa in Trentino, propone il pacchetto ‘Sleep Wellness’, pensato per chi desidera ritrovare una buona qualità del riposo.
Ogni soggiorno all’Olympic SPA Hotel è ricco di esperienze multisensoriali, dove prendersi cura del proprio io interiore e dedicarsi al recupero psico-fisico.
L’Olympic Spa Hotel è la location perfetta per vivere una pausa di relax, completamente immersi nel panorama delle Dolomiti. Un luogo unico dove il suggestivo paesaggio naturale contribuisce a creare benessere per il corpo e per la mente. Da sempre attento all’accoglienza, l’Olympic SPA Hotel è un wellness retreat, in cui vivere un’esperienza di rigenerante relax a 360°.
Ogni elemento di design è dedicato al comfort per fuggire dalla frenesia quotidiana: dalla Bolla Relax, una cupola geodetica di 18 mq che ha al suo interno chaise longue – con pellicce calde e coperte di lana per favorire il calore durante l’inverno, alla nuova sauna sospesa sugli alberi, un angolo di paradiso, realizzato interamente in legno e completamente immerso nella natura.
La proposta “Sleep Wellness” è completamente dedita al riposo e include:
L’esperienza della “Sleep Wellness” è resa ancora più speciale grazie alla partnership con Perdormire Hotel, con i suoi materassi e topper di altissima qualità. www.olympicspahotel.it