edizione Sicilia
CDSHotels punta sulla Sicilia orientale con il nuovo Hotel Baia Taormina
notizia pubblicata 20 Maggio 2024 alle ore 11:32 nella categoria Alberghi

Dopo Città del Mare, CDSHotels debutta a Taormina con l’Hotel Baia Taormina. La struttura, affacciata sul mare, è circondato da un giardino lussureggiante, con archi e pergolati e tutte le camere hanno terrazza o balcone vista mare. Una recente e accurata ristrutturazione, con dettagli che rimandano alla maestria artigianale siciliana, ha reso l’hotel una location dotata di ogni comfort e dallo stile inconfondibile.

Uno dei suoi numerosi plus è senza dubbio la posizione: adagiato sulla scogliera che sovrasta la baia di Taormina, da cui prende il nome, l’hotel è punto di partenza privilegiato per andare alla scoperta delle bellezze di questo angolo di Sicilia. L’Hotel dista 10 Km da Taormina, comodamente raggiungibile tramite la navetta gratuita messa a disposizione dall’hotel.

A disposizione degli ospiti i Centro benessere (riservato a chi ha più di 16 anni), completo di jacuzzi, saune e docce emozionali, aree relax e cabine con un menu di massaggi e trattamenti da scegliere in base ai propri desideri.

L’esclusiva spiaggia libera di sabbia si trova a soli 200 metri dall’hotel ed è raggiungibile attraverso un sentiero interno e un sottopassaggio esterno, mentre una comoda navetta porta ad un lido convenzionato con tariffe agevolate per gli ospiti dell’hotel, nella spiaggia di Letojanni, Bandiera BLU 2024.

Completano l’offerta della struttura due piscine vista mare, due sale congressi fino a 150 posti a platea, un rooftop con una spettacolare vista sulla baia e un ristorante vista mare in cui gustare colazione e cena a buffet, oltre a un angolo gastronomico a tema diverso ogni sera. Per il pranzo, invece, una carta snack con servizio a pagamento è disponibile presso il bar della piscina che si affaccia sul mare.

 

Quote a partire da 90 euro per persona al giorno.