edizione Nazionale
Orginaltour ha organizzato la convention di Nobis in Oman
notizia pubblicata 17 Giugno 2024 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Originaltour ha organizzato la Convention in Oman di Nobis Assicurazioni, importante realtà del panorama assicurativo italiano che opera con una rete di agenti di assicurazione plurimandatari e broker sul territorio e, inoltre, vanta una trentennale esperienza nel settore turismo oltre che una specifica competenza in ambito automotive.

“La scelta di Nobis è ricaduta su Originaltour per la conoscenza pluridecennale che abbiamo di questa destinazione – ha commentato Loredana Arcangeli, DG dell’operatore turistico – in quanto siamo stati i primi a lanciarla in Italia alla fine degli anni Novanta. Come è da sempre nostra filosofia, la Convention, alla quale hanno partecipato i TOP agenti assicurativi della Compagnia, è stata curata in ogni minimo dettaglio: dall’assistenza aeroportuale ai voli operati con Qatar Airways, al servizio Premium offerto in arrivo a Muscat (accoglienza al gate e accompagnamento all’uscita con desk riservato per il visto e facchinaggio dei bagagli caricati direttamente sul bus)”.

“Dal secondo giorno – ha continuato la manager – il tour è proseguito a bordo di 18 fuoristrada con l’accompagnamento di due guide italiane. Il programma ha incluso una serie di esperienze particolari come la cena beduina sulle dune e la crociera a Bandar al Kayran con pranzo a buffet su spiaggia privata il cui set up è stato allestito da nostro personale. I pernottamenti sono stati organizzati in hotel come Anantara a Jabal Al Akhdar e Desert Night camp nel deserto. A fine viaggio, la cena di gala, a base di aragoste e altre specialità locali, si è svolta nel suggestivo scenario all’aperto del Crowne Plaza”.

Oltre ad aver selezionato Originaltour in qualità di specialista dell’Oman e per la personalizzazione dell’itinerario e dei servizi proposti, sono stati considerati i seguenti punti di forza dell’operatore: la presenza di un ufficio di proprietà con personale italiano a Muscat, la capitale, nonché la professionalità e la passione profusa nella ricerca e proposizione di esperienze da offrire agli ospiti.

“Il nostro Oman non è un prodotto di massa e lo dimostra il fatto che non ci sono tour in pullman nella nostra programmazione, ma soltanto in fuoristrada. Ci rivolgiamo al viaggiatore che vuol scoprire e apprezzare la vera essenza di questo straordinario paese: le agenzie di viaggi che prenotano con noi sanno che siamo un partner affidabile e capace di personalizzare al massimo un itinerario o un soggiorno. Nessuna agenzia di viaggi e di conseguenza i loro clienti, sono numeri per noi ma il nostro bene più prezioso” conclude Loredana Arcangeli.