AIM Group International pubblica il corporate Annual Report per il 2023 e annuncia risultati di business ed economici molto positivi, avendo superato i volumi pre-pandemia grazie a un tasso di crescita a doppia cifra.
“L’industria degli eventi è in continua evoluzione e AIM Group International non solo ha tenuto il passo, ma ha saputo guidare l’innovazione, dimostrando resilienza – afferma Gianluca Buongiorno, presidente di AIM Group International – Il nostro impegno nello stringere forti partnership con clienti e stakeholder è stato la chiave del nostro successo. Restando in sintonia con le mutevoli esigenze dei clienti e partecipanti agli eventi e adattandoci al cambiamento con dinamismo e flessibilità, siamo stati in grado di affrontare le sfide con creatività e agilità”. Il bilancio consolidato 2023 è molto positivo, con un fatturato complessivo di 96 milioni di euro, in aumento del 22% rispetto all’anno precedente, e un EBITDA di +3 milioni di euro.
“Le strategie che abbiamo attuato ci hanno condotto a una crescita sostenibile e hanno rafforzato la stabilità finanziaria del Gruppo – spiega Gianluca Scavo, CEO di AIM Group International – I risultati del 2023 sono storici, con una crescita significativa registrata in tutte le nostre sedi, sia in Italia sia a livello internazionale. La continua espansione e la solida ripresa dagli effetti della pandemia evidenziano un percorso di stabile crescita che continua nel 2024 e oltre”.
Gli Highlight del 2023:
“La nostra missione di promuovere le connessioni umane è al centro di tutto ciò che facciamo, e la nuova identità del nostro brand riflette il nostro impegno a fornire ai clienti un supporto completo attraverso servizi innovativi di progettazione, comunicazione e consulenza – aggiunge Gianluca Buongiorno – La crescente sinergia tra le nostre aree di specializzazione – eventi, comunicazione e consulenza – è stata fondamentale per la nostra riorganizzazione strutturale e ha posto solide basi per avere successo in futuro”.