edizione Nazionale
Nuovo canale distributivo per Community.Travel
notizia pubblicata 18 Luglio 2024 alle ore 10:24 nella categoria Turismo

La software house parigina FacilitaTrip sta ultimando l’integrazione con Adalte, che sarà messa a disposizione dei propri clienti in tutto il mondo, già da questo mese.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova collaborazione, con un partner che si distingue per la personalizzazione e la modularità delle proprie soluzioni tecnologiche. Il nostro obiettivo è quello di rendere accessibili le partenze garantite e gli altri tour creati dai nostri partner DMC, a tutti i Tour Operator. Questo ulteriore ampliamento della nostra rete è un altro importante passo nella giusta direzione”, ha detto Davide Galleri, CEO di Adalte.

L’integrazione, che permetterà di distribuire il prodotto degli oltre 60 fornitori che già pubblicano i loro servizi su Community.travel ad ancora più operatori italiani ed esteri, allarga ulteriormente la distribuzione a livello mondiale del primo tour channel manager italiano.
La maggior parte dei TO italiani ha già facoltà di accedere ai tour promossi dai DMC di Community.Travel, direttamente o attraverso le connessioni già esistenti con i loro partner tecnologici.

“L’integrazione di Adalte rappresenta un’altra importante tappa per noi, in questo momento di forte crescita per la nostra piattaforma e per il nostro team. Siamo molto fiduciosi che questa collaborazione permetterà ad un numero sempre maggiore di professionisti dei viaggi in tutto il mondo, di cercare e di prenotare in modo semplice, veloce ed efficiente, i migliori tour messi a disposizione dalle DMC partner di Adalte”, ha detto Amaury Trémouille, fondatore e C.E.O. di FacilitaTrip.

Ad oggi, anche altri canali tecnologici sono in sviluppo, per cui a breve sarà ulteriormente migliorata la penetrazione nel mercato italiano. “Questo ennesimo collegamento dimostra che il nostro posizionamento e la nostra specializzazione ci rendono un partner ideale per tutte le software house che operano nel mercato italiano e che desiderano offrire ai propri clienti una connettività unica ed esclusiva con il mondo dei DMC”, conclude Davide Galleri.

Questo nuovo canale distributivo si aggiunge agli internet booking engine e agli altri software già collegati alla tecnologia di Adalte, sviluppati e gestiti dalle migliori aziende di tecnologia, tra cui ricordiamo quelle più utilizzate nel mercato italiano: Beq, Eminds, Leonardo Travel Service, Netstorming, Partner solutions, Travel Compositor.