edizione Nazionale
Emirates inaugura il Travel Store di Hong Kong
notizia pubblicata 18 Luglio 2024 alle ore 11:04 nella categoria Compagnie aeree

Emirates ha ufficialmente aperto il suo Travel Store a Hong Kong, segnando un momento importante per la sua presenza in città. Si tratta del primo Travel Store di Emirates nella regione dell’Estremo Oriente, un progetto di vendita al dettaglio che si svilupperà in più fasi in tutta la regione e nel network globale della compagnia aerea.

Il Travel Store di Emirates è stato inaugurato da Orhan Abbas, Senior Vice President, Commercial Operations, Far East di Emirates, e ha visto la presenza di Shaikh Saoud Al Mualla, Console Generale degli Emirati Arabi Uniti e di Sultan Alriyami, Area Manager di Emirates per Hong Kong. Alla cerimonia di apertura hanno partecipato anche ospiti illustri, partner commerciali e media.

L’apertura del Travel Store di Emirates a Hong Kong rafforza l’impegno della compagnia aerea nel fornire un’esperienza di viaggio reimmaginata al dettaglio, portando i suoi prodotti di fama mondiale, i suoi servizi e la sua tipica ospitalità ancora più vicino ai clienti della città. Situato nel Nexxus Building, l’ultimo concept store offre una gamma completa di servizi premium che comprendono prenotazioni di voli, emissione di biglietti e assistenza personalizzata ai clienti.

“Siamo lieti di inaugurare il primo Travel Store di Emirates nella regione dell’Estremo Oriente, a Hong Kong, per offrire un servizio migliore ed eccezionale ai nostri clienti. La città è sempre stata strategicamente importante per noi e con il lancio del primo Travel Store nel centro di Hong Kong, intendiamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di travel retail elevata, e garantire una migliore ospitalità da parte della compagnia in ogni fase della customer journey. In linea con la nostra promessa “Fly Better”, il Travel Store di Emirates combina una tecnologia avanzata con un servizio personalizzato fornito dai nostri consulenti di viaggio per garantire un’esperienza perfetta e arricchente per i nostri clienti”, ha commentato Orhan Abbas, Senior Vice President, Commercial Operations, Far East di Emirates.

Lo spazio commerciale di 1.500 metri quadrati è caratterizzato da un ambiente rilassante, simile a una lounge, con arredi leggeri e moderni, per consentire di prenotare i viaggi in tutta comodità presso i quattro sportelli dedicati al servizio clienti che si occupano di prenotazioni di voli, emissione di biglietti e richieste generali. Gli esperti consulenti di viaggio offrono ai clienti la rinomata ospitalità di Emirates e un’assistenza personalizzata fin dal momento dell’acquisto dei biglietti, consentendo di vivere un’esperienza perfetta e arricchente nella pianificazione di itinerari di viaggio su misura per le esigenze di ognuno.

I grandi schermi interattivi allestiti in tutto lo store incoraggiano i clienti a scattare divertenti selfie con gli amici su sfondi iconici di Emirates. Inoltre, schermi self-service alimentati da tecnologie di ultima geenrazione riducono al minimo i tempi di attesa e facilitano un servizio più rapido, mentre schermi a LED mostrano gli ultimi prodotti e le offerte promozionali di Emirates.

Un altro punto di forza del nuovo Travel Store è l’esposizione – per un periodo di tempo limitato – dei sedili di Premium Economy Class, che permette ai clienti di toccare con mano in anteprima l’eccezionale comfort che proveranno quando voleranno in questa classe di cabina. I clienti che visitano il negozio possono anche ammirare una selezione curata di merchandising ufficiale Emirates e di accessori da viaggio.

Emirates opera attualmente 21 voli settimanali tra Hong Kong e Dubai. A sottolineare il suo impegno verso questo mercato, la compagnia aerea ha recentemente firmato un Memorandum di Intesa (MoU) con l’Hong Kong Tourism Board con l’obiettivo di incrementare il turismo in entrata verso la città da diverse aree chiave in Europa e Medio Oriente. Inoltre, la rinnovata Emirates Lounge all’aeroporto internazionale di Hong Kong è stata riaperta ai passeggeri, mentre la copertura del servizio gratuito di Chauffeur-drive è stata estesa ai passeggeri di Business Class, migliorando ulteriormente la loro esperienza di viaggio.

Per rendere l’esperienza di viaggio al dettaglio di Emirates ancora più gratificante, i clienti che si iscrivono al pluripremiato programma di fidelizzazione Emirates Skywards utilizzando il chiosco instore self-service tra oggi e il 31 luglio 2024 hanno diritto a un bonus di 2.000 Miglia Skywards. Nel frattempo, i soci esistenti possono accumulare Miglia Skywards presso i partner di Emirates in tutto il mondo, come hotel, compagnie aeree, autonoleggi, negozi al dettaglio e banche, che possono poi utilizzare per riscattare biglietti premio, upgrade o accesso a concerti ed eventi sportivi. Mentre visitano Dubai, i soci possono accumulare Miglia presso i partner della compagnia aerea in tutta la città, tra cui il Dubai Mall, Arabian Adventures, Emirates Holiday e molti altri ancora. Per saperne di più su Emirates Skywards: https://www.emirates.com/it/italian/skywards/