Debutterà ad aprile del 2025 Allure of the Seas in una versione completamente rinnovata. Un restyling epico da oltre 100 milioni di dollari attende la nave Royal Caribbean International che ha cambiato le carte in tavola: emozionanti esperienze e destinazioni imperdibili per la vacanza europea dell’estate, con oltre 35 opzioni per cenare e bere, super attività e opportunità per rilassarsi in acqua e in mare, nonché con avventure in Provenza (Marsiglia), a Firenze/Pisa (La Spezia) e a Roma; a Palma di Maiorca e in altre mete ancora. Gli amanti dell’avventura possono pianificare di ammirare l’Europa da una prospettiva completamente nuova e prenotare una delle vacanze di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con partenza da Barcellona.
“Dalle nuove Icon e Utopia of the Seas fino alla trasformazione da oltre 100 milioni di dollari di Allure of the Seas, abbiamo triplicato i modi in cui i viaggiatori possono partire e creare ricordi con Royal Caribbean – ha detto Jay Schneider, Chief Product Innovation Officer di Royal Caribbean International – Allure sarà reimmaginata con il meglio di Royal Caribbean e di ciò che i viaggiatori amano. Tra nuovi favoriti dagli ospiti, come il Pesky Parrot tiki bar, ed esperienze che segnano ricordi indelebili, con un incredibile ponte piscina, nonché con una combinazione impareggiabile di emozioni e occasioni per rilassarsi, Allure offrirà ancora di più di tutto ciò che la rende una delle preferite”.
Tra il tiki bar The Pesky Parrot, le piscine in stile resort, lo scivolo a secco di 10 piani Ultimate Abyss e molto altro ancora, Royal Caribbean sta preparando vacanze in Europa per ogni tipo di famiglia e di viaggiatore:
Emozione e brivido a 360 gradi
Super serate e super sapori
Avventure per tutti
Con l’aggiunta delle nuove Ultimate Panoramic Suites sul ponte di Allure, che offrono una vista a 200 gradi sul mare, le nuove esperienze si sommano a una serie di attrazioni che ritornano. C’è di tutto: dall’intrattenimento diRoyal Caribbean, con i suoi spettacoli che spaziano tra aria, ghiaccio, acqua e palcoscenico, alle emozioni come l’arrampicata su roccia e i simulatori di surf FlowRider. Senza dimenticare, naturalmente, i punti di ristoro come lo Schooner Bar, il pub inglese Bow & Stern, i classici italiani del Giovanni’s Table, la steakhouse americana Chops Grille e altro ancora.
Dopo il successo della rinnovata Oasis of the Seas nel 2019, Allure è l’ultima della rivoluzionaria classe Oasis a essere reimmaginata come parte del programma Royal Amplified di Royal Caribbean, inaugurato per la prima volta nel 2018.
Allure sarà una delle sei elettrizzanti vacanze di Royal Caribbean che salperanno da cinque destinazioni in Europa nell’estate del 2025 prima di dirigersi, a novembre, a Fort Lauderdale, in Florida. I viaggiatori che desidereranno andare ai tropici possono scegliere tra una serie di vacanze da 6 a 8 notti nei Caraibi orientali e alle Bahamas, e puntare su destinazioni ed esperienze come il premiato Perfect Day at CocoCay e il Royal Beach Club Paradise Island a Nassau, alle Bahamas, che aprirà alla fine del 2025.