Maldives Hotel Management (MHM) società Maldiviana a gestione prevalentemente italiana, annuncia l’apertura ufficiale del Beach Hotel Guraidhoo. Situato sull’isola omonima, celebre per la sua autenticità e le vibranti comunità locali, il Beach Hotel Guraidhoo si propone di offrire un’esperienza di soggiorno unica, combinando la bellezza naturale del luogo e il taglio esperienziale della vacanza in un’isola civile maldiviana, con un’ospitalità raffinata e moderna.
Il Beach Hotel Guraidhoo, che dispone di 35 eleganti camere, offre un perfetto equilibrio tra comfort contemporaneo e tradizione maldiviana. Ogni camera è stata progettata con un’attenzione particolare ai dettagli per garantire il massimo del relax e della privacy. 3 le tipologie di camera: le comfort room con vista sull’isola, le Sea View con vista mozzafiato sull’Oceano Indiano e le Sea View con balcone. Le amenities e i servizi non differiscono fra una tipologia e l’altra.
Tra i servizi del Beach Hotel Guraidhoo:
“La nostra visione per il Beach Hotel Guraidhoo è quella di offrire agli ospiti un’esperienza autentica e memorabile, che li faccia sentire immersi nella bellezza e nella cultura delle Maldive – hanno dichiarato i promotori italiani del progetto imprenditoriale nato nel 2021 – Guraidhoo, con la sua atmosfera rilassata e la sua vicinanza alla natura, è la destinazione perfetta per coloro che desiderano vivere le Maldive in modo genuino, senza rinunciare al comfort e ai servizi di alta qualità”.
Il Beach Hotel Guraidhoo rappresenta una tappa importante nel piano di espansione di Maldives Hotel Management, che prevede l’apertura di ulteriori strutture con le medesime caratteristiche nelle destinazioni più affascinanti dell’arcipelago maldiviano. Prossima apertura: Beach Hotel Dhigurah.