edizione Piemonte
Soggiorno esclusivo Torino fra libri antichi e non solo
notizia pubblicata 25 Settembre 2024 alle ore 10:44 nella categoria Alberghi

Turin Bed&Books un nome che gioca con le parole, non solo perchè si trova sopra ad una delle Librerie Antiquarie più rinomate di Torino, ma anche perchè i libri sono i protagonisti assoluti dei suoi spazi interni, raffinati, eleganti ed esclusivi. I libri caratterizzano il soggiorno e le due camere da letto a segnare una continuità con l’anima del luogo che in passato ospitava il secondo piano della Libreria Antiquaria “Il Cartiglio”.

Situato nel cuore di Torino e sotto i portici della via più iconica della città, via Po, l’alloggio composto da due camere da letto, doppi servizi, un ampio soggiorno (con divano letto matrimoniale e angolo cottura) dispone anche di un terrazzino che garantisce momenti intimi e di indimenticabile relax. Turin Bed&Books è il punto di partenza ideale per scoprire a piedi il centro, passeggiando lungo via Po si respira un’atmosfera vivace, con pochi passi si raggiunge la splendida piazza Vittorio (dove si trovano anche comodi parcheggi sotterranei) e di qui il fiume Po con i suoi parchi circondati di verde e l’ampia vista sulla collina.

Ideale per un soggiorno in grado di ospitare fino a sei persone, Turin Bed & Books è la scelta ideale per famiglie o coppie di amici che non vogliono rinunciare alla loro privacy condividendo al contempo tutti momenti della vacanza. E’ il luogo ideale per chi ama i libri antichi ma anche per chi voglia scoprirne il loro fascino che si sprigiona dagli scaffali e li rende presenze amiche in grado di scaldare il cuore e nutrire la mente. Un luogo unico per fare un’esperienza autentica dell’anima più segreta di Torino. www.turinbedbooks.it