Etihad Airways e il Department of Culture and Tourism – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) traggono un bilancio positivo del loro programma stopover di Abu Dhabi. Il rilancio dell’iniziativa mostra risultati notevoli e dà un importante impulso al settore turistico di Abu Dhabi.
Il programma stopover di Etihad Airways registra una crescita significativa:
“La crescita del nostro programma stopover di Abu Dhabi ha superato di gran lunga le nostre previsioni. Abbiamo visto il numero di visitatori internazionali più che triplicare in soli sei mesi. Questo successo dimostra non solo l’attrattiva di Abu Dhabi come destinazione, ma anche l’efficacia del programma nell’incoraggiare i viaggiatori a sperimentare la diversità e la bellezza dell’emirato”, ha detto Antonoaldo Neves, Chief Executive Officer, Etihad Airways.
Il programma è particolarmente popolare tra i viaggiatori provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Australia, paesi dell’UE e India. Gli ospiti rimangono in media due notti ad Abu Dhabi, sfruttando il tempo per esplorare la città.
“Il programma stopover di Abu Dhabi dimostra esemplarmente la forza delle partnership strategiche per la crescita del turismo. Questa iniziativa innovativa attrae chiaramente i viaggiatori internazionali e offre loro un motivo convincente per esplorare il nostro emirato. Il successo del programma rafforza la posizione di Abu Dhabi come destinazione attraente e incoraggia i viaggiatori a pianificare soggiorni più lunghi in futuro”, ha spiegato Saleh Mohamed Al Geziry, Director General for Tourism, DCT Abu Dhabi.
Etihad Airways e DCT Abu Dhabi lavorano continuamente allo sviluppo del programma. L’obiettivo è ottimizzare ulteriormente l’offerta e renderla ancora più attraente per i visitatori. La prenotazione di uno stopover è semplice: durante la prenotazione del volo con Etihad, i viaggiatori possono facilmente aggiungere un soggiorno gratuito di una o due notti in uno degli hotel selezionati della città.