La società internazionale di ospitalità Atmosphere Core ha annunciato due importanti nomine: Maurice Lucien Van Den Bosch ritorna nel Gruppo Atmosphere Core assumendo la carica di General Manager del resort RAAYA by Atmosphere, mentre Milan Mookerjee è il nuovo Vicepresidente Area Risorse Umane. Queste nomine riflettono l’impegno costante di Atmosphere Core nel migliorare l’esperienza degli ospiti e nel promuovere una cultura incentrata sulle persone attraverso il suo portfolio di tre marchi e nove resort alle Maldive.
Nato in Australia, Maurice Lucien Van Den Bosch trae ispirazione dalla cultura rilassata ma dinamica del paese, promuovendo inclusività e ospitalità. Vanta oltre 24 anni di esperienza nella gestione dei resort, dimostrando di essere in grado di superare gli obiettivi di profitto, sviluppare nuovi progetti in modo economicamente vantaggioso, guidare e motivare team provenienti da culture e Paesi diversi.
La lunga esperienza di Maurice include ruoli di leadership presso alcuni dei marchi di ospitalità più importanti del mondo alle Maldive, nello Sri Lanka e nei Caraibi. Volto familiare all’interno della famiglia Atmosphere Core, Maurice ha ricoperto il ruolo di General Manager sia presso OZEN LIFE MAADHOO che presso Atmosphere Kanifushi.
In qualità di General Manager di RAAYA by Atmosphere, Maurice sfrutterà la sua profonda conoscenza del marchio per guidare il resort concentrandosi sull’anticipare le esigenze dei clienti, creare e migliorare le esperienze degli ospiti. “La cultura e l’ospitalità ispirate dalla filosofia – Joy of Giving – risuonano profondamente in me, e questo valore condiviso mi ha riportato in Atmosphere”, ha affermato Maurice. “Nella struttura RAAYA by Atmosphere, stiamo creando una proposta esclusiva su un’isola dove gli ospiti possono naufragare dolcemente, godendo di un mix di esperienze fra evasione ed energia. Non vedo l’ora di promuovere un ambiente di lavoro collaborativo in modo da creare momenti indimenticabili per i nostri ospiti”.
Milan Mookerjee, con lunga expertise nel campo delle risorse umane, supervisionerà la gestione dei talenti e le iniziative di crescita dei dipendenti nei resort Atmosphere Core alle Maldive. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, Milan è un professionista esperto, noto per allineare le iniziative HR agli obiettivi aziendali e promuovere una cultura incentrata sulla persona.
In merito al suo approccio alle risorse umane, Milan ha affermato: “La leadership è un privilegio che dobbiamo al nostro team. Mi impegno a promuovere una cultura che consenta alle persone di crescere e avere successo. Nell’ospitalità, il successo inizia con una forza lavoro motivata e che lavora con dedizione. Credo nella creazione di un ambiente in cui i dipendenti si sentano apprezzati, supportati e ispirati a offrire esperienze eccezionali agli ospiti. Ciò vuol dire investire nell’apprendimento continuo, coltivare il talento e promuovere un forte senso di appartenenza alla propria squadra”.
Prima di entrare in Atmosphere Core, Milan ha ricoperto il ruolo di Responsabile HR e Formazione presso Encalm Hospitality Pvt. Ltd., dove ha guidato l’area HR e di formazione per favorire la crescita dell’azienda. Ha inoltre ricoperto diversi ruoli di leadership nelle risorse umane presso importanti realtà in India, con una comprovata capacità di sviluppare talenti e progettare programmi di apprendimento su misura per le esigenze aziendali.
“In Atmosphere Core, promuoviamo una cultura incentrata sulle persone, basata sulla fiducia, sulla collaborazione e sul rispetto reciproco, garantendo che ogni dipendente sia orgoglioso del proprio lavoro. Questa dedizione si estende al curare esperienze che gli ospiti apprezzano e per le quali ritornano da noi. La profonda esperienza di Maurice nel settore e la conoscenza del nostro marchio, combinata con l’approccio incentrato sulle persone di Milan, miglioreranno significativamente i nostri processi organizzativi e la soddisfazione degli ospiti nei nostri resort”, ha detto Ashwin Handa, Vicepresidente Senior Area Operations presso Atmosphere Core.