Durante il Black Friday e il Cyber Monday, il gruppo alberghiero maldiviano Sun Siyam Resorts propone tutta una serie di offerte che permettono a chi prenota entro il 2 dicembre di godere di un soggiorno – da qui al prossimo anno – con un risparmio che va da un minimo del 30 fino al 40% e con numerosi vantaggi e facilitazioni che variano a seconda del resort.
Nell’atollo di Noonu, al Siyam World, paradiso degli sportivi e degli amanti della vacanza active – c’è anche una pista di go-kart elettrici appena inaugurata – si può risparmiare fino al 30% sulle tariffe per un soggiorno minimo di 4 notti. E chi fa 7 pernottamenti c’è il transfer a/r da Male in idrovolante gratuito per 2 persone. In omaggio, anche un Floating Breakfast, ovvero una prima colazione nella piscina privata della propria villa con un enorme ‘vassoio’ galleggiante pieno di golosità.
Anche Sun Siyam Iru Fushi, proprio di fronte a Siyam World, propone uno sconto del 30% e numerosi vantaggi come riduzioni per transfer in idrovolante e per l’ingresso nella pluripremiata Spa by Thalgo, oltre 140 trattamenti diversi, benessere, massaggi e cure dalle discipline orientali, occidentali e medicina ayurvedica. Un resort, questo, in realtà sempre conveniente perché due bambini fino a 15 anni di età non compiuti soggiornano gratis – tutto incluso – se in camera con i genitori.
Due ‘bimbi free’ sempre anche al Sun Siyam Olhuveli, atollo di Male Sud, dove, sempre prenotando entro il 2 dicembre, si risparmia fino al 40% sulle tariffe base e ci sono riduzioni anche per la spa e per attività diving che qui sono un must visto che il resort si trova in uno dei punti mare più belli e ricchi di pesci dell’arcipelago.
Sun Siyam Vilu Reef punta sul transfer gratuito per due adulti per soggiorni di minimo sette pernottamenti, un floating breakfast, una cena sulla spiaggia con Chef Menu e un trattamento gratuito di 30 minuti nella spa. Infine, Sun Siyam Iru Veli propone il transfer a/r gratuito per 2 persone se pernottano minimo sette notti. E upgrade per i piani pasti.
E per chi alle Maldive preferisce lo Sri Lanka e visitare i tanti siti archeologici patrimonio UNESCO del Paese, può approfittare del Black Friday e Cyber Monday del Sun Siyam Pasikudah: upgrade di camera per soggiorni di minimo 3 notti, massaggi alla testa e spalle gratuiti e sconti per trattamenti in spa.