edizione Nazionale
Preferred Hotels & Resorts amplia portfolio con 24 nuovi affiliati
notizia pubblicata 29 Novembre 2024 alle ore 10:24 nella categoria Alberghi

Sono 24 i nuovi affiliati entrati a far parte del portfolio globale di Preferred Hotels & Resorts tra il 1° luglio e il 30 settembre 2024. Per celebrare questo nuovo traguardo, i soci I Prefer, programma di fidelizzazione del brand, possono ottenere 2.500 punti bonus per i soggiorni idonei presso le destinazioni partecipanti per un periodo di tempo limitato.

“Siamo molto felici di accogliere questi 24 nuovi straordinari affiliati nel nostro portfolio globale di hotel indipendenti di lusso – ha affermato Lindsey Ueberroth, CEO di Preferred Hotels & Resorts – Questo gruppo, che include 14 paesi in destinazioni diverse, dalle spiagge incontaminate della costa smeralda del Nicaragua alle movimentate vie cittadine di Bangkok, amplia la proposta della nostra collezione globale e sostiene il nostro impegno a fornire agli ospiti esperienze uniche e ricche di significato in alcuni dei luoghi più memorabili al mondo”.

I nuovi affiliati includono:

  • AJWA Cappadocia (Ürgüp, Turchia) – Legend Collection: AJWA Cappadocia è un’oasi tranquilla nel piccolo paese di Mustafapasa, nel cuore della Turchia centrale. Progettato per armonizzarsi con gli incantevoli paesaggi naturali della regione e la sua ricca storia, l’hotel comprende 62 camere e suite eleganti, il cui design di ispira agli imperi Ottomano e Seljuk. I 90 acri di terreno del resort includono ampi giardini, che cattureranno il cuore dei viaggiatori con il loro verde rigoglioso e la bellezza delle piante in fiore, oltre a promuovere la sostenibilità grazie alla coltivazione di più di 15 varietà di frutta ed erbe aromatiche utilizzate in cucina. Tra le altre dotazioni, uno zoo, l’hammam presso l’Afiya Spa e i laboratori artigianali dedicati alle arti tradizionali dell’Anatolia.
  • Dusit Thani Bangkok (Bangkok, Thailandia) – Lifestyle Collection: riaperto nel settembre 2024 dopo un’affascinante trasformazione, l’iconico Dusit Thani Bangkok rende omaggio alla sua storia lunga 50 anni di autentica ospitalità thailandese unendo una ricca tradizione culturale e architettonica a un’eleganza contemporanea. Questo hotel di lusso vanta una posizione centrale e propone 257 camere che offrono viste straordinarie del parco di Lumpini dalle finestre a tutta altezza. Con una passione per il servizio e il design, l’hotel continuerà a svelare altre novità, tra cui nuovi ristoranti e un’elegante spa per rendere l’esperienza degli ospiti ancora più indimenticabile.
  • Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc (Courmayeur, Italia) – L.V.X. Collection: in Valle d’Aosta, alle pendici del Monte Bianco, il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc è il perfetto resort di montagna, con un’ampia serie di attività adatte a ogni stagione. Fondendo un’elegante architettura contemporanea, comfort di lusso e caratteristici panorami alpini, l’hotel propone 72 camere e suite e un’ampia varietà di dotazioni, tra cui due ristoranti e una spa di oltre 460 mq con piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, trattamenti privati e palestra.
  • Mukul Resort (Tola, Nicaragua) – L.V.X. Collection: Mukul, che significa “segreto”, è un’oasi nascosta sulla costa smeralda del Nicaragua, circondata da acque cristalline, spiagge incontaminate e foreste tropicali. Con un’architettura che si fonde perfettamente con il paesaggio, questo elegante boutique resort di 37 sistemazioni include tre suite, ville sulla spiaggia e ampie residenze con piscine private per un’esperienza più intima. La cultura del Nicaragua è intrecciata al design del resort attraverso un’architettura in stile coloniale, alti soffitti e dettagli di classe. Gli ospiti, che godono di accesso diretto alla tranquilla spiaggia rinomata tra i surfisti di tutto il mondo, possono rilassarsi nella splendida Spa Mukul, passeggiare lungo i sentieri panoramici o provare il campo da golf da 18 buche immersi in panorami indimenticabili.
  • Palafitos Overwater Bungalows (Playa del Carmen, Messico) – L.V.X. Collection: partendo dalla famosa spiaggia di Maroma per espandersi sulle acque turchesi del Mar dei Caraibi, questo resort all-inclusive per soli adulti propone 31 bungalow privati. Dotate di piscina a sfioro privata, doccia esterna, pavimenti in vetro e un elegante design sostenibile, le palafitte sull’acqua sono progettate per fornire agli ospiti un’immersione totale nella bellezza e nel relax dell’oceano. Le altre dotazioni comprendono un esclusivo ristorante con pavimento in vetro e cucina di mare, un programma benessere con pratiche Maya tradizionali e una serie di attività, tra cui immersioni, escursioni in catamarano e lezioni di cucina.
  • Sands Suites Resort & Spa (Black River, Mauritius) – Lifestyle Collection: al largo della costa orientale africana, questo resort sull’isola tropicale di Mauritius è perfetto per una fuga romantica. Con 91 ampie suite dal design elegante e con balconi affacciati sul mare, Sands Suites Resort & Spa offre panorami caratteristici, tra cui la montagna di Tamarin, Le Morne e la laguna della baia di Tamarin. I viaggiatori più attivi hanno a disposizione molte attività, tra cui lezioni di fitness all’aperto e trattamenti spa, sport come tennis e kayak, tre ristoranti, una piscina a sfioro e un bar dall’atmosfera vivace.

Gli altri affiliati che sono entrati nel portfolio globale di Preferred Hotels & Resorts tra il 1° luglio e il 30 settembre 2024 includono:

  • Al Habtoor Palace (Emirati Arabi Uniti) – Legend Collection
  • Bahia Hotel & Beach House (Cabo San Lucas, Messico) – Lifestyle Collection
  • Castello Dal Pozzo Resort (Piemonte, Italia) – Lifestyle Collection
  • Finch Hattons Luxury Safari Camp (Tsavo West National Park, Kenya) – Legend Collection
  • Fontsanta Hotel Thermal Spa & Wellness (Maiorca, Spagna) – L.V.X. Collection
  • Generations Riviera Maya (Playa del Carmen, Messico) – Lifestyle Collection
  • Hotel Number Nine (Firenze, Italia) – Lifestyle Collection
  • Kinwani House (Rishikesh, India) – Lifestyle Collection
  • Maison Albar Le Victoria (Nizza, Francia) – L.V.X. Collection
  • Peter Island Resort (Peter Island, Isole Vergini Britanniche) – Legend Collection
  • Pleta De Mar Luxury By Nature (Maiorca, Spagna) – L.V.X. Collection
  • Primus Residence Shanghai Hongqiao (Qingpu Qu, Cina) – Preferred Residences
  • The Leela Gandhinagar (Gandhinagar, India) – L.V.X. Collection
  • The Newman (Londra, Regno Unito) – Legend Collection
  • The Resort Mumbai (Mumbai, India) – Lifestyle Collection
  • The Visions Resort and Spa (Davenport, Florida, Stati Uniti) – Lifestyle Collection; Preferred Residences
  • Ventana Canyon Club and Lodge (Tucson, Arizona, Stati Uniti) – Lifestyle Collection
  • Virgin Hotels London Shoreditch (Londra, Regno Unito) – L.V.X. Collection