Ethiopian Airlines intensifica le sue operazioni da Roma. A partire dall’1 dicembre, la compagnia aerea, leader in Africa, ha aumentato le sue operazioni dalla capitale italiana, passando da 7 a 10 frequenze settimanali. L’espansione delle operazioni avviene in un momento strategico, nel pieno delle festività natalizie, offrendo ai passeggeri una maggiore flessibilità per pianificare i propri viaggi. Che si tratti di tornare a casa, partire per una vacanza o intraprendere viaggi d’affari, Ethiopian offre ora più opzioni di volo per soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti.
“L’aumento a 10 frequenze settimanali rafforza il nostro rapporto di oltre 60 anni con Roma, Fiumicino. I nostri voli, aumentati durante la stagione invernale, rispondono alla domanda dei nostri passeggeri sia in arrivo che in partenza, offrendo un servizio di eccellenza”, dichiara Yemesrach Alemayehu, Area Manager Italy and Southern Europe. I nuovi voli rafforzano anche le connessioni con destinazioni chiave in Africa, tra cui Accra, Entebbe, Gibuti, Hargeisa, Johannesburg, Juba, Kigali, Mogadiscio e Mombasa.
Dall’Italia Ethiopian opera voli giornalieri anche da Milano, garantendo ai passeggeri un ampio accesso alla propria rete globale. Tutte le rotte sono gestite con una delle flotte più giovani e moderne del settore, sinonimo di efficienza e comfort.