edizione Nazionale
D-EDGE nomina Damini Lykidi Diehl CCO per l’area EMEA
notizia pubblicata 16 Dicembre 2024 alle ore 09:43 nella categoria Turismo

D-EDGE Hospitality Solutions, fornitore leader di soluzioni tecnologiche alberghiere innovative, nomina Damini Lykidi Diehl a Chief Commercial Officer (CCO) per la regione EMEA. Damini entrerà a far parte del Comitato Esecutivo, rafforzando ulteriormente il team dirigenziale di D-EDGE, mentre l’azienda prosegue nella sua espansione internazionale e nel suo impegno per semplificare il settore dell’ospitalità.

Con oltre 20 anni di esperienza in vendite, sviluppo commerciale e strategia aziendale, Damini apporta una vasta competenza nella promozione della crescita e nella creazione di team di grande efficacia operativa. Nella sua carriera ha ricoperto ruoli significativi in organizzazioni globali come Google, dove si è distinta nel creare relazioni con i dirigenti, guidare iniziative strategiche e produrre risultati di impatto in diversi settori, tra cui quello alberghiero.

Questa nomina strategica è in linea con la missione di D-EDGE volta a supportare gli albergatori ampliando le proprie soluzioni tecnologiche e migliorando i servizi offerti a hotel indipendenti e catene alberghiere in Europa e nell’area Asia-Pacifico.

Nel suo ruolo di CCO, Damini si concentrerà sull’ampliamento del Commercial Engine di D-EDGE applicando le best practice della tecnologia SaaS per stimolare la crescita nei mercati chiave, in particolare nel segmento dell’ospitalità indipendente e nelle catene alberghiere regionali. Tra le sue responsabilità rientrano la progettazione di strategie commerciali mirate che rispondano alle mutevoli esigenze degli albergatori e la garanzia che D-EDGE rimanga all’avanguardia nell’innovazione tecnologica del settore alberghiero.

Inoltre, Damini si impegna a offrire al cliente un’esperienza eccezionale. Il suo obiettivo è guidare le iniziative di D-EDGE in materia di soddisfazione del cliente, garantendo agli albergatori un’assistenza impeccabile in tutti i punti di contatto operativi.