edizione Nazionale
Mövenpick debutta in Polonia ed espande la sua presenza in Europa
notizia pubblicata 08 Gennaio 2025 alle ore 12:54 nella categoria Alberghi

Mövenpick ha annunciato l’apertura del Mövenpick Grand Wrocław e del Mövenpick Resort & Spa Karpacz, i primi hotel del marchio in Polonia, entrambi previsti per la fine di gennaio. Le ultime inaugurazioni si aggiungono al percorso di espansione del marchio in Europa, con altre recenti aperture in Belgio e Azerbaigian oltre ai prossimi debutti in Italia (Bari e Mondello-Palermo), Grecia (Sivota) e Montenegro (Kotor) nel corso dell’anno.

“La vera ospitalità consiste nel trasformare i piccoli gesti in momenti che scaldano il cuore, e l’espansione di Mövenpick in queste emozionanti destinazioni europee dimostra quanto il marchio sia in sintonia con i nostri ospiti e partner. L’accelerazione del portafoglio di marchi premium di Accor è una parte fondamentale della strategia di crescita del Gruppo e sottolinea il nostro impegno a offrire esperienze eccezionali agli ospiti nella regione e oltre”, ha detto Philippe Bijaoui, Chief Development Officer Premium, Midscale & Economy Division, Accor Europa e Nord Africa.

Situato nel cuore di Breslavia, la terza città più grande della Polonia, ricca di storia, cultura e innovazione, il Mövenpick Grand Wrocław si trova in un edificio storico completamente ristrutturato e dispone di 180 camere e servizi di alto livello per una pausa rilassante in città. Gli ospiti possono assaporare le rivisitazioni moderne della cucina tradizionale polacca presso il ristorante e il bar, rilassarsi sulla terrazza dell’hotel o distendersi nell’area benessere dedicata. Chi viaggia per lavoro può accedere a uno spazio versatile per eventi aziendali su misura e riunioni private.

Immerso tra le lussureggianti foreste della Polonia sud-occidentale, il Mövenpick Resort & Spa Karpacz offre una serena fuga in montagna. Questo resort di 126 camere offre un comodo accesso alla vicina stazione sciistica e ai sentieri panoramici. I servizi includono piscine riscaldate all’aperto circondate da una vegetazione rigogliosa e un’area benessere con un’ampia spa e otto sale per trattamenti. Gli ospiti possono esplorare i dintorni, dalle maestose cime della catena montuosa Karkonosze alla tranquilla bellezza della valle del fiume Łomnica, rendendolo una destinazione ideale per tutto l’anno.