edizione Nazionale
Estate di successi per Tour 2000
notizia pubblicata 17 Settembre 2009 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator
Estate con segno positivo per Tour 2000. L’operatore, specializzato in viaggi in Sud America, ha portato a termine con successo alcuni importanti progetti. Primo fra tutti il viaggio crociera in Ecuador e Isole Galapagos organizzato in occasione delle celebrazioni del bicentenario dalla nascita di Darwin. Altro successo è stato il tour ‘Dune e Lagune’ nell’area del Parco Nazionale di Lençois Maranhenses. “E’ un vero piacere riscontrare che l’intenso lavoro che stiamo svolgendo per promuovere il Brasile, soprattutto come destinazione eco-turistica, stia ottenendo ottimi risultati grazie anche alla collaborazione con Ambiental Expeditions”, sottolinea Marino Pagni, titolare Tour 2000.
Proprio il Brasile sarà al centro di una serie di roadshow organizzati per l’autunno in partnership con Embratur. Ecco le tappe: Roma 12 ottobre (solo cral); Milano 14 ottobre (solo cral); Cagliari 19 ottobre; Sassari 20 ottobre; Pisa 21 ottobre; Milano 22 ottobre.
E per l’inverno, Tour 2000 è già pronto a partire con l’esclusiva crociera di Capodanno in Antartide con Antarctic Dream Shipping.