edizione Nazionale
Viaggi Mappamondo: i nuovi cataloghi anche on-line
notizia pubblicata 18 Settembre 2009 alle ore 12:40 nella categoria Tour operator
Parte la nuova stagione anche per Viaggi del Mappamondo che presenta la programmazione raccolta nei 7 cataloghi “Fantastico Oriente”, “Fantastica Malesia”, “Fantastici Emirati”, “Fantastico Messico”, “Fantastica Cuba”, “Fantastica Australia” e “Fantastica Polinesia” , in distribuzione fin dai primi di ottobre nelle adv. 
Inoltre, il TO lancia la pubblicazione nella nuova versione sfogliabile on line, dinamica e facile da consultare dei 7 cataloghi. Entro la fine di settembre sul sito mappamondo.com sarà possibile consultare tutti i cataloghi on line in modo interattivo e veloce grazie alle pagine sfogliabili con le frecce di navigazione e l’accesso diretto alla pagina prescelta, ricerca tramite una parola chiave e possibilità di ingrandire la pagina con le molteplici funzioni zoom. 
Tra le novità di programmazione Viaggi del Mappamondo, dall’inserimento delle Maldive anche nel catalogo Emirati in combinato con Dubai, un arricchimento del prodotto Messico unitamente a nuovi tour in Guatemala e il lancio delle crociere in Polinesia.