edizione Nazionale
Distinguished International sceglie Zampi per l’Italia
notizia pubblicata 29 Settembre 2009 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

A seguito della crescente richiesta dei clienti americani per le destinazioni italiane, la Distinguished International Hotels, Residences and Resorts ha affidato ad Alberto Zampi la direzione per l’Italia.
Zampi, con oltre 45 anni di esperienze internazionali nel settore dell’hotel management di alto livello, ha diretto per molti anni l’Hotel Regina Baglioni a Roma, ha terminato la sua carriera come P.R. Internazionale per il Gruppo Baglioni Hotels e ora opera come consulente indipendente. Da alcuni anni è il presidente dello Skal Club di Roma.
Distinguished International è stato fondato nel 2007 da William F. Burruss e da Daniel D. Hanley per promuovere sul mercato nordamericano boutique hotel, resort and residence di alto livello. Attualmente in Italia promuove Casa Angelina a Praiano sulla Costa Amalfitana. Ma per Zampi
in Italia ci sono tante proprietà che meritano di essere più conosciute. Paul Follows, direttore per lo sviluppo in Europa della società sostiene che i clienti incontrati negli ultimi mesi chiedono sempre più le destinazioni italiane ed è molto contento che Zampi abbia accettato di collaborare per lo sviluppo del mercato in Italia.