Travelport sarà Global Sponsor dell’edizione 2009 di BizTravel Forum, l’evento ideato e organizzato da Uvet American Express che si svolgerà il 7 e 8 ottobre di Milano all’Atahotel Quark .
L’appuntamento ha l’obiettivo di far incontrare ed interagire la Business Community (aziende e vettori aerei, catene alberghiere, GDS, autonoleggi e agenti di viaggio Uvet ITN Travel Network) su idee, scenari e modelli innovativi nel settore dei viaggi (trasferte, missioni, eventi).
La rassegna si aprirà con un forum dal titolo “Oltre la crisi. Nuovi modelli e scenari per il Turismo e i Viaggi d’Affari”, con la partecipazione del ministro Michela Vittoria Brambilla, dell’ad di Alitalia Rocco Sabelli, dell’ad di Msc Crociere Pierfrancesco Vago, del presidente di 3M Italia Mario Mascolo e di Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet. Durante il forum d’apertura verrà proiettata la video-intervista a Damiano Sabatino, regional general manager di Travelport Gds per il Sud Europa. Nel pomeriggio, alle 15,30, Silvio Paganini, direttore commerciale di Travelport per l’Italia, terrà il seminario “Travelport, soluzioni tecnologiche che rendono più efficiente e proficuo il processo di travel distribution”. Alle 17 Sabatino sarà tra i protagonisti della tavola rotonda “GDS: evoluzioni nei servizi e nei modelli di business”.