edizione Nazionale
Aviomar: proposte per trascorrere le feste in bianco
notizia pubblicata 02 Ottobre 2009 alle ore 12:40 nella categoria Tour operator
A chi volesse trascorrere Natale, Capodanno o l’Epifania sotto la neve, Aviomar consiglia alcune strutture. Tra queste, il Residence Sole Alto in Trentino, dove per un soggiorno di 4 notti con partenza 22 dicembre, le quote partono da 312 euro per un monolocale. I costi comprendono esclusivamente l’affitto settimanale dell’appartamento. Ma il Sole Alto offre sistemazioni anche in formula hotel con trattamento di pensione completa a 70 euro per persona per Natale.
Altra soluzione proposta dal TO è presso il  Planibel Hotel in località La Thuile. La soluzione in hotel, per un soggiorno dal 26 dicembre al 2 gennaio prevede quote a partire da 155 euro per persona a notte, con trattamento di mezza pensione e Cenone di Capodanno incluso (bevande escluse). 
Offerta anche per il Club Palace a Ponte di Legno. La struttura offre sia la possibilità della sistemazione in hotel sia la formula residence con appartamenti. Per il periodo dal 2 al 6 gennaio con formula hotel, quota di 85 euro a persona per notte con trattamento di mezza pensione in camera doppia.
 Infine, in località di Pratonevoso, nell Residence Stalle Lunghe per un soggiorno di 7 notti con partenza 2 gennaio, quote a partire da 640 euro per un monolocale mentre scegliendo un bilocale quote a partire da 760 euro. I costi comprendono esclusivamente l’affitto settimanale dell’appartamento.