edizione Nazionale
Nepal e Vietnam nelle ‘Terre d’Asia’ di Dreamland
notizia pubblicata 09 Ottobre 2009 alle ore 12:20 nella categoria Tour operator
Sempre più ricca l’Asia di Dreamland. Infatti, nel catalogo “Terre d’Asia 2009-2010” sono state inserite due nuove destinazioni, Nepal e Vietnam. Il Nepal, da semplice estensione per i tour in India del Nord, diventa una destinazione a sé con l’itinerario “Easy Nepal” di 11 giorni con partenze individuali, comprensivo di auto privata e guida italiana in cui, oltre a toccare la famosissima valle di Kathmandu a 1300 m d’altezza, si attraversano la suggestiva Pokhara, a due passi dalla catena Himalayana, e il Parco Nazionale Reale di Chitwan, con escursione nella giungla a dorso di elefante. 
In Vietnam, invece, Dreamland propone un tour di 6 notti (date fisse e guida italiana) che percorre la Baia di Halong con un’estensione mare a Phan Thiet e la possibilità di alloggiare in due splendidi resort 4* dotati di spa e di tutti i comfort.  
Cresce anche l’India, tra le destinazioni di punta dell’Asia firmata Dreamland, con un nuovo tour in Ladakh nella valle degli Indo tra templi, dipinti murali di Buddha e libri tibetani, e due nuovi circuiti per il Rajasthan di 7 o 13 notti. Il nuovo catalogo “Terre d’Asia 2009-2010” è disponibile sul sito dell’operatore.