Il rafforzamento sulle Maldive, ora proposte anche in estensione a tour nello Sri Lanka o in Thailandia, l’ampliamento dell’offerta ricettiva su Bali e di tour in Giappone, il monografico sulla Malesia con uno spazio rilevante all’offerta naturalistica.
Ecco alcune delle novità dell’offerta di Viaggi del Mappamondo per l’Oriente nelle edizioni invernali dei cataloghi ‘Fantastico Oriente’ e ‘Fantastica Malesia’ validi dal 1 novembre 2009 al 31 marzo 2010.
La nuova edizione del catalogo ‘Fantastico Oriente’ segna un deciso investimento sulle Maldive. Gli atolli ora sono proposti anche in estensione a tour culturali, come nell’itinerario ‘Sri Lanka & Maldive’, con partenze settimanali, auto privata con guida in italiano e pensione completa, o in estensione alla visita del nord della Thailandia nel tour di 15 giorni ‘Fantastico Oriente 2’.
La Thailandia si riconferma destinazione di punta del TO, che nella sezione dedicata al Paese presenta una ricca offerta alberghiera, 2 tour del Nord e 4 escursioni a Bangkok in lingua italiana in esclusiva per i clienti Mappamondo. Ma il Paese è anche protagonista dei pacchetti extra-catalogo Viaggi del Mappamondo: sono già sul mercato infatti le speciali promozioni per il prossimo Capodanno con conferme immediate, tra cui combinati Bangkok+Phuket e Bangkok+Krabi.
Da segnalare inoltre, nell’ampia offerta di tour culturali in tutto l’Oriente, il salto di qualità per il Giappone, che viene ora proposto con partenze giornaliere e guida in italiano nel tour ad hoc ‘Tutto Giappone 2’. Approfondita anche la Malesia nel monografico ‘Fantastica Malesia’ insieme a proposte consolidate come il Borneo Malese e le isole di Pangkor e Langkawi.