edizione Sicilia
A maggio imprese siciliane si promuvono oltreoceano
notizia pubblicata 14 Novembre 2009 alle ore 08:20 nella categoria Turismo

Punta a promuovere e commercializzare il prodotto italiano turistico all’estero, il progetto messo a punto dalla società Comitel & Partners che si concretizza con l’ “Italian Workshop”. La 15° edizione avrà luogo a Los Angeles e Toronto dal 10 al 14 maggio 2010 in collaborazione con l’Enit. All’evento saranno presenti oltre 250 dei principali tour operator americani e canadesi, specializzati in tutti i prodotti commercializzati dalla Sicilia: dal prodotto natura, all’arte, alla cultura, al mare, alle terme, all’enogastronomia oltre a circa 60 giornalisti e opinion leader e autorità locali.
Le aziende turistiche siciliane interessate a partecipare dovranno comunicare la propria adesione entro il 27 novembre direttamente alla società Comitel & Partner (tel. 0736.403236) all’indirizzo [email protected] e contestualmente all’indirizzo [email protected].
La quota di partecipazione è di 3.500 euro e include 4 pernottamenti negli hotel sede del workshop con trattamento di B&B; due cene di gala alla presenza degli operatori e della stampa americani; partecipazione ai workshop con tavolo personalizzato con cavaliere; inserimento della propria azienda nel catalogo del workshop; partecipazione al briefing di presentazione del mercato statunitense e canadese; elenco degli operatori statunitensi e canadesi invitati al workshop; catalogo accreditati della domanda; trasporto del materiale a Los Angeles e Toronto per un massimo di 10 kg (14 Kg per 2 partecipanti); assistenza da parte del personale Comitel prima, durante e dopo i workshop.