edizione Sicilia
Sogni nel Blu festeggia dieci anni a Travelexpo In
notizia pubblicata 19 Novembre 2009 alle ore 12:20 nella categoria Travelexpo In

Il tour operator Sogni nel Blu festeggia i 10 anni di attività lanciando nuovi prodotti e partecipando alla prima edizione di Travelexpo In, il salone dell’offerta turistica siciliana d’eccellenza che avrà luogo al San Paolo Palace di Palermo dal 4 al 6 dicembre.
“Siamo nati a Lampedusa 10 anni fa – racconta Antonio Martello, amministratore unico di Sogni nel Blu – con l’intento di promuovere il turismo sull’isola, lavorando su diversi pacchetti e proposte che andassero incontro alle diverse esigenze della clientela. In uno scenario incerto, come poteva essere quello della nascita di un tour operator su una piccola isola, abbiamo suscitato l’interesse del mercato, che in questi anni ha apprezzato i nostri servizi e il nostro impegno. I numeri non solo lo confermano ma ci hanno permesso di aprire una nuova sede di 200 metri quadri a Palermo, per essere ancora più vicini agli agenti di viaggio siciliani. Negli anni abbiamo sviluppato la nostra programmazione concentrandoci sull’incoming verso la Sicilia. Dopo 10 anni di lavoro e di consolidamento di questo segmento di mercato, siamo in grado di ampliare la nostra attività guardando all’outgoing: puntiamo ora al mercato siciliano offrendo alle agenzie di viaggio interessanti proposte che presenteremo anche in occasione di Travelexpo In”.
Tra le novità per il mercato siciliano che verranno presentate in anteprima a Travelexpo In ci sono le proposte per Natale e Capodanno: Parigi, Praga, Croazia e Slovenia. Sulla stessa scia si inseriscono anche i due nuovi cataloghi “Tunisia, Marocco e Malta” e “Capitali europee” che si vanno ad affiancare alla classica pubblicazione “Sicilia e isole minori”. E per facilitare le adv, oltre ai cataloghi cartacei, Sogni nel Blu ha preparato un catalogo elettronico con tutta la programmazione, che consente di visualizzare in modo più rapido tutti i dettagli e le informazioni utili.