edizione Calabria
Quattro nuove strutture nella programmazione Nicolaus
notizia pubblicata 22 Giugno 2010 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Nuovi ingressi nella programmazione di Nicolaus. L'operatore pugliese ha rafforzato la sua offerta mare con l'acquisizione di alcuni nuovi prodotti in Calabria e in Sardegna. Le nuove strutture calabresi proposte sono il Bagamoyo, a Sibari, e il Nicotera Beach Village (ex Ventaclub), a Nicotera, e l'ex Eurotravel Club Cala Landrusa Beach Resort, a Guardavalle Marina.  La new entry sarda è il Residence Liscia Eldi di San Teodoro.
La decisione di arricchire la rosa della propria offerta in corso di stagione è scaturita dalla volontà di diversificarne ulteriormente la varietà per intercettare tutte le richieste provenienti della clientela.
La scelta si è concentrata su quanto di meglio il mercato avesse da offrire e i nuovi ingressi, infatti, sono strutture che figurano tra le proposte più apprezzate della villaggistica nazionale. Denominatore comune di tutte, lo standard superiore di qualità, elemento cardine della programmazione di Nicolaus.
"La stagione prosegue bene con un trend che ci sta dando buoni segnali su tutte le regioni della nostra programmazione – commenta Luca Epifani, Product Manager Nicolaus – Per venire incontro alle richieste che stanno pervenendo, con una varietà di proposte ulteriormente diversificata, abbiamo deciso in corso d'opera di incrementare il numero delle nostre strutture in Calabria e in Sardegna. Lo abbiamo fatto acquisendo 4 nuovi villaggi 4 stelle, in linea con la nostra filosofia di prodotto. Sono strutture che conosciamo bene e che sappiamo essere adatte a una clientela esigente. Siamo soddisfatti di questa operazione perché in momenti in cui il mercato è in continuo movimento, è importante poter disporre della flessibilità per seguirlo in modo dinamico, ottimizzando le risorse e facendo, se lo richiede, sforzi ulteriori per crescere".