edizione Nazionale
Tre crociere nel Mediterraneo per l’inverno di Costa
notizia pubblicata 08 Settembre 2010 alle ore 10:30 nella categoria Turismo Video

Tre itinerari dal Mediterraneo alle Canarie, alla scoperta di antiche civiltà e delle bellezze naturali del Mare Nostrum. In più da quest'anno una grande novità: l'itinerario di 8 giorni a bordo di Costa Magica, l'esclusivo "Profumo d'agrumi", con partenze da novembre 2010 a fine marzo 2011, che va ad affiancarsi a quelli della durata di dodici giorni. Sono le proposte per l'inverno 2011 di Costa Crociere.
Ideale per chi vuole fuggire dal grigiore invernale ma non ha molti giorni a disposizione, l'itinerario "Profumo d'agrumi", a bordo di Costa Magica, ha inizio a Savona e prosegue alla volta di Civitavecchia, quindi fa tappa a Palermo e poi a Tunisi. Il viaggio continua a Palma di Maiorca passando sulla via del ritorno per Barcellona e per Marsiglia. I prezzi partono da 420 euro a persona con tariffa PrenotaSubito.Per chi ha più tempo a disposizione, ecco l'itinerario ‘Ritorno in Terra Santa', a bordo di Costa Pacifica, della durata di 12 giorni, con partenze da fine novembre 2010 a fine aprile 2011, dal porto di Civitavecchia, oppure da Savona il giorno successivo. La crociera fa scalo in Grecia, in Turchia, prosegue poi alla volta di Israele e si conclude con due tappe in Egitto. I prezzi partono da 590 euro a persona con tariffa PrenotaSubito.
Costa Concordia invece, navigherà sulla rotta delle ‘Isole del Sole', in un viaggio di 12 giorni alla scoperta di Spagna, Marocco, Canarie e Madera. Con partenze da dicembre 2010 a fine marzo 2011, da Civitavecchia oppure da Savona il giorno successivo, l'itinerario fa scalo a Barcellona, per poi oltrepassare lo Stretto di Gibilterra e toccare Casablanca. Si prosegue poi verso l'arcipelago delle Isole Canarie, con tappa a Tenerife. Si ripartirà successivamente alla volta dell'isola di Madera, mentre l'ultima tappa del viaggio sarà Malaga. I prezzi partono da 590 euro per personacon tariffa PrenotaSubito.