edizione Nazionale
L’ultima idea-regalo sono i ‘Romantik-Voucher’
notizia pubblicata 10 Novembre 2010 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

I Romantik Hotels & Restaurants AG hanno preparato dei voucher da dedicare a chi si ama. I buoni-cadeau sono stati pensati per realizzare dai piccoli ai grandi desideri: vanno da importi di 25 fino a 585 euro. Per un dono speciale c'è il 'voucher Romantik supreme' da 585 euro, pensato per offrire a 2 persone momenti indimenticabili. Si riceve un benvenuto allo champagne, un menù regionale di 4 portate, un menù gourmet da 6 portate con una prestigiosa scelta di vini. Si trascorrono 2 notti in camera doppia e al risveglio si viene accolti da una colazione fiabesca.
Un'altra proposta è il ‘voucher del ghiottone' da 285 euro, che dona a 2 ospiti un cocktail di benvenuto, un menù di diverse portate, un pernottamento in camera doppia con colazione succulenta. Per onorare un'occasione speciale c'è il ‘voucher-cena' da 185 euro per 2 persone. Propone un aperitivo di benvenuto, un menù eccellente accompagnato da ottimi vini oltre a un caffè o un the. Questi sono solo alcuni esempi, ma esistono altri buoni di valore intermedio. P
er un piccolo pensiero c'è anche il buono da 25 euro, che può essere utilizzato per il pagamento del conto di ristoranti o alberghi Romantik. E per chi non bada a spese, il buono a somma individuale, con il quale si può dare ‘carta bianca' al destinatario del dono su come utilizzare il regalo.
Tutti i buoni hanno validità di 1 anno e possono essere utilizzati in qualsiasi hotel e ristorante dell'associazione. E' possibile ordinarli sul sito romantikhotels.com oppure chiamando Francoforte al numero +49 (0) 69/661234-77.  Per informazioni: [email protected].