edizione Emilia Romagna
Le proposte delle Terme della Salvarola per Ponte Immacolata
notizia pubblicata 01 Dicembre 2010 alle ore 10:45 nella categoria Ospitalita' Video

Sono tre i pacchetti proposti dalle Terme della Salvarola per l'Immacolata. Il pacchetto ‘Benessere d'Inverno alle Terme' comprende: 1 pernottamento in camera doppia con trattamento di prima colazione; 1 Body-Remover al fango termale: 1 massaggio ‘Oriente'; 2 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea; utilizzo palestra attrezzata cardiofitness e infusi alla frutta durante i trattamenti; assistenza medica. Quote da 165 euro per persona.
Il pacchetto ‘Coccolarsi nella Suite dell'Amore', da 189 euro per persona, include: 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione; 1 massaggio ‘Amour'; utilizzo palestra attrezzata cardiofitness; infusi alla frutta durante i trattamenti; assistenza medica.
Infine, il pacchetto ‘Speciale Relax'  comprende: 3 notti con trattamento b&b; 1 Olistic Exotic Massage; 4 giorni da trascorrere tra le vasche e piscine di acqua termale; utilizzo palestra attrezzata cardiofitness; sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere; 2 corsi a scelta tra palestra e acquagym in piscina, a partire da 259 euro per persona. Ogni notte in più a partire da 57 euro per persona in b&b. Per tutti i soggiorni il ristorante delle Terme propone pranzi e cene a partire da 20 euro bevande incluse. Per informazioni: tel. 0536.871788 – [email protected].