edizione Nazionale
Poker d’assi per l’Africa del Diamante
notizia pubblicata 30 Marzo 2011 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Passa a 116 pagine in brossura il nuovo catalogo ‘Kenya, Tanzania, Uganda e Rwanda' proposto dal Diamante. "Quest'anno il catalogo si divide in 2 sezioni, da un lato i safari, racchiusi in 80 pagine, dall'altro la sezione mare con ben 32 pagine – spiega Gian Marco Caprotti, Product Manager East Africa – Si tratta sicuramente del catalogo più completo su Kenya, Tanzania, Uganda e Rwanda esistente sul mercato italiano".
Tra le novità, il nuovo volo Alitalia da Roma per Nairobi. Per il Kenya il TO presenta una serie di tour di gruppo con partenze settimanali, a partire dal ‘Kenya Classico', di 9g/7n, fino ai ‘Colori del Kenya' di 8g/6n. Tra i tour individuali ‘'Kenya Lusso', di 10gi/8n, è quello che maggiormente soddisfa i viaggiatori di fascia alta e agli sposi. In Tanzania l'operatore propone campi tendati e lodge di lusso nelle principali riserve e parchi del paese.
La sezione riservata ai safari e ai tour si chiude con Uganda e Rwanda. Particolarmente curato è l'itinerario con partenze di gruppo ‘Uganda-Rwanda Mosaico', di 10g/8. Fa parte della linea Qrxperience invece il tour individuale ‘Uganda Panorama' di 11 g/9n che tocca alcune delle destinazioni nei luoghi più remoti del Paese. Nella sezione dedicata alle estensioni mare, Il Diamante ha scelto la linea di indicare in modo preciso i costi dei soggiorni balneari in modo da indirizzare i clienti delle adv nella scelta. Diani, Malindi, Funzi Island, Lamu, Isola di Mafia e Zanzibar sono le soluzioni proposte, per concludere in totale relax un safari in Kenya e Tanzania.