edizione Nazionale
Vivere la movida di Lloret de Mar con Viagginbus
notizia pubblicata 27 Maggio 2011 alle ore 09:00 nella categoria Tour operator

Viagginbus propone il tour ‘Fiesta Bonita’ per scoprire l’affascinante  Lloret de Mar, in Spagna. In questa città la movida spagnola si esprime ai suoi massimi livelli, coinvolgendo ogni anno migliaia di ragazzi.
Viagginbus propone una tessera che dà diritto a festa di benvenuto con aperitivo, 2 ingressi gratuiti alla discoteca ‘Moby's’ e al ‘Tropics’, prezzo speciale per tutti gli ingressi successivi alle stesse discoteche, una t-shirt ricordo con logo della discoteca, sconto presso il ciringuito Voramar sulla spiaggia di Lloret de
Mar, sconti e riduzioni presso Burger King, Lounge-bar Surf, ristorante Mar Blanca, ristorante argentino La Pampa e molto altro. La tessera è inclusa nel pacchetto bus+hotel oppure volo+hotel per soggiorni effettuati fino al 17 settembre 2011. Per il soggiorno, Viagginbus propone l'Hotel Garbi. L'albergo, ristrutturato nel 2002, dispone in totale di 195 camere. Per questa soluzione, le quote bus dall'Italia a/r+7 notti hotel in pensione completa+tessera Fiesta Bonita partono da 240 euro a persona per il mese di giugno, mentre a luglio le quote partono da 313 euro a persona.
In alternativa il TO propone gli appartamenti Santa Ana  con quote bus dall'Italia a/r +7 notti hotel in appartamento base 4 persone+tessera Fiesta Bonita da 280 euro a persona per giugno e a luglio da 293 euro.