edizione Marche
Da Ancona in Grecia, al via accordo Anek Lines-Attica Group
notizia pubblicata 09 Giugno 2011 alle ore 14:00 nella categoria Trasporti

Anek Lines e Attica Group hanno firmato un accordo di joint service che prevede l'utilizzo in comune delle imbarcazioni delle due compagnie sulle rotte Ancona- Igoumenitsa-Patrasso e Pireo-Iraklion-Creta. L'accordo ha lo scopo di ottimizzare l'offerta di capacità nella linea da Ancona per rispondere in modo più adeguato alla domanda attuale di questo collegamento. Inoltre, ha anche l'obiettivo di conseguire un potenziamento della linea Pireo-Iraklion attraverso l'utilizzo di una unità moderna e di alto livello come la Olympic Champion.
Per l'occasione nasce anche Anek Superfast, il logo che sottolinea la nascita della sinergia tra le due compagnie di navigazione leader nel mare Adriatico. La collaborazione rafforza il servizio booking che Anek Lines Italia offre a tutte le adv, che conferma la propria operatività tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30 al numero telefonico +39 071 2072346 e all'indirizzo e-mail [email protected].
La linea di Bari della Superfast Ferries così come la linea di Venezia di Anek Lines non sono coinvolte nell'operazione e continueranno la loro operatività senza modifiche e con le stesse unità attualmente impiegate.